Quando hai un attacco non hai solo il dolore ma tutta una serie di alterazioni, con l'ossigeno secondo me si toglie il dolore ma i postumi sono quelli della crisi, poi può essere che mi sbagli.
Io per anni finita la crisi ero come nuova... ora dopo una crisi sto 24 ore in fase semicomatosa come se avessi avuto un incontro del quinto tipo con un ferro da stiro sulla faccia, lato ch.
Mai meravigliarsi...
Ciao Cometa, posso concordare con quanto dici, ma forse mi ero spiegato male. Nel mio caso ho questi "incontri col ferro da stiro" (ottima questa!
) nell'attuale fase calante del grappolo in cui non ho attacchi.. e quindi NON sto usando l'ossigeno.
O meglio, lo sto usando qualche volta la mattina per vedere se aiuta a scrollarmi il ferro da stiro dalla faccia.. E qui devo rettificare le prime conclusioni: negli ultimi giorni l'ossigeno non è mai servito a questo scopo
Un altro effetto è un più o meno forte formicolio al naso. Più precisamente alla narice del lato degli attacchi. L'impressione è che si tratti di qualcosa ai vasi sanguigni...
Ma forse hai ragione tu, mai meravigliarsi..