Ciao a tutti,
X Shikkio: scusami ma non ho potuto rispondere subito..
Comunque dopo l'incontro si è deciso di aspettare ancora un pò per precauzione e quindi sono sempre in terapia con Verapamil alla dose precedente (240mg). Tra un paio di giorni ho la telefonata con il Neurologo poi vedremo.
Nel frattempo... (e qui sono stato molto fortunato) mi si è scatenato un raffreddore atomico..con mal di gola, tosse, male alle ossa e hai muscoli, senso di debolezza e per finire con la bella ciliegina sulla torta si sono aggiunti anche gli effetti collaterali del Verapamil...praticamente mi si è formato un monoblocco nell'intestino.
Nonostante tutto questo sono sempre andato a lavorare tornando a casa la sera in stato comatoso...
ma non credo di aver fatto la cosa giusta perchè ho stressato molto il mio corpo allungando il tempo di guarigione.
Attualmente mi sento bene come CH e va meglio con il raffreddore anche se non mi è passato del tutto.
X Sfranta: grazie mille...
deve crepare il Lupo, la Bestia e tutti i mali e pure stò raffreddore di me@@@...
X Gabriele: sono molto dispiaciuto per tutto quello che stai passando...
So che diventa difficile combattere con la Bestia... poi tutte le volte che sei a terra devi rialzarti e affrontarla ancora.. Tu sei sicuramente uno tosto e saprai rompergli le ossa...(o meglio il c...).
Non mollare mai...
Un forte abbraccio a tutti
Brix