Sabato 27 agosto se tutto va bene parto con i semi, 45 come primo dosaggio poi via via di settimana in settimana ad aumentare fino ad arrivare ad 80. Nel mentre terrò un diario ancora più aggiornato di quello delle crisi in cui specificherò l'attuale situazione di partenza e quella, giorno per giorno, che intercorre durante il periodo di questa terapia, con la massima precisione possibile. Anche il diario degli attacchi ovviamente sarà sempre aggiornato. Nel mentre ho deciso sotto la mia responsabilità di annullare almeno per il momento visto che ho deciso di intraprendere questa strada nuova, l'intervento chiururgico di rimozione dello sperone osseo al setto nasale che mi causa una deviazione verso sx impedendomi di fatto le infiltrazione cortisoniche al ganglio sfeno palatino oltre che essere valutato negativamente come possibile fattore peggiorativo della CH dal mio neurologo. Spero di avere fatto la scelta giusta e di non avere i soliti rimpianti... terrò aggiornato il forum sicuramente!
G