PREMESSA:questo diario non èun incentivo a usare sostanze illegali o proibite,solo un'esperienza.
Quello che leggerete di seguito spero possa esservi di aiuto.Stufo di medicine varie ed eventuali,ho deciso di mia spontanea iniziativa di iniziare la sperimentazione con i semi,come insegnano gli americani di clusterbuster.
Con l'aiuto di una persona che più che un'amico è un fratello del dolore,mi sono procurato i semi per iniziare il mio esperimento.
SITUAZIONE INIZIALE:iperbarica interrotta,isoptin scalato,grappolo in partenza.5-6 attacchi al giorno fermati solo in qualche caso con imigran.
Mercoledì 20 luglio:20 semi a bagno nel vino rosso,per 4 ore.Lì' bevo e dopo circa 40 minuti inizio ad avere un pò di nausea e una sensazione di benessere diffusa.Mi addormento sul divano.Dormo l'ora migliore degli ultimi 4 mesi.Esco e vado in discoteca.non assumo alcolici.
Giovedì 21 luglio:Ho 1 attaco leggerissimo alle 6:00 che mi sveglia x 5 minuti,poi mi riaddormento.Altro attacco 12:30 che si risolve in 20 minuti con ghiaccio e ossigeno.svuto una confezione di milka-philadelphia.
Venerdì 22 luglio:Mi sveglio con un antipacissimo attacco dopo 3 ore di sonno.Riesco a farlo passare,ma dopo altre 3 ore e mezza torna..faccio passare anche questo e ne ho un'altro,che sedo subito con imigran in quanto esasperato.
Sabato 23 luglio:Tempo metereologico terribile.Ritornano i miei 4-5 attacchi ogni 2 ore dalle 4 del mattino a mezzogiorno.Sfinito,mi faccio un'imigran e preparo 80 semi da assumere alla sera.Li mando giù,nausea della madonna..mi addormento sul divano e mi sveglio dopo 4 ore.Sonno di qualità INCREDIBILE!
Domenica 24 luglio:2 attacchi,uno dopo fase rem e uno prima di andare al lavoro.Putroppo ho finito l'ossigeno e mi tocca l'imigran.
Lunedì 25 luglio:giornataccia,il clima ballerino non mi aiuta.2 attacchi.uno al mattino abbastanza blando,il secondo inizia alle 12:20.Alle 14:25, sfinito,mi sparo un imigran e svengo sul divano.Mi sento decisamente demotivato,tuttavia decido di continuare e di associare la terapia iperbarica ai semi.