Autore Topic: CH e LSA:diario di bordo  (Letto 20112 volte)

Offline FABRYFIBRA

• Utente junior
  • **
CH e LSA:diario di bordo
« il: Luglio 26, 2011, 04:22:27 Mar »
PREMESSA:questo diario non èun incentivo a usare sostanze illegali o proibite,solo un'esperienza.
Quello che leggerete di seguito spero possa esservi di aiuto.Stufo di medicine varie ed eventuali,ho deciso di mia spontanea iniziativa di iniziare la sperimentazione con i semi,come insegnano gli americani di clusterbuster.
Con l'aiuto di una persona che più che un'amico è un fratello del dolore,mi sono procurato i semi per iniziare il mio esperimento.
SITUAZIONE INIZIALE:iperbarica interrotta,isoptin scalato,grappolo in partenza.5-6 attacchi al giorno fermati solo in qualche caso con imigran.
Mercoledì 20 luglio:20 semi a bagno nel vino rosso,per 4 ore.Lì' bevo e dopo circa 40 minuti inizio ad avere un pò di nausea e una sensazione di benessere diffusa.Mi addormento sul divano.Dormo l'ora migliore degli ultimi 4 mesi.Esco e vado in discoteca.non assumo alcolici.
Giovedì 21 luglio:Ho 1 attaco leggerissimo alle 6:00 che mi sveglia x 5 minuti,poi mi riaddormento.Altro attacco 12:30 che si risolve in 20 minuti con ghiaccio e ossigeno.svuto una confezione di milka-philadelphia.
Venerdì 22 luglio:Mi sveglio con un antipacissimo attacco dopo 3 ore di sonno.Riesco a farlo passare,ma dopo altre 3 ore e mezza torna..faccio passare anche questo e ne ho un'altro,che sedo subito con imigran in quanto esasperato.
Sabato 23 luglio:Tempo metereologico terribile.Ritornano i miei 4-5 attacchi ogni 2 ore dalle 4 del mattino a mezzogiorno.Sfinito,mi faccio un'imigran e preparo 80 semi da assumere alla sera.Li mando giù,nausea della madonna..mi addormento sul divano e mi sveglio dopo 4 ore.Sonno di qualità INCREDIBILE!
Domenica 24 luglio:2 attacchi,uno dopo fase rem e uno prima di andare al lavoro.Putroppo ho finito l'ossigeno e mi tocca l'imigran.
Lunedì 25 luglio:giornataccia,il clima ballerino non mi aiuta.2 attacchi.uno al mattino abbastanza blando,il secondo inizia alle 12:20.Alle 14:25, sfinito,mi sparo un imigran e svengo sul divano.Mi sento decisamente demotivato,tuttavia decido di continuare e di associare la terapia iperbarica ai semi.

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
Re: CH e LSA:diario di bordo
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2011, 08:25:58 Mar »
Grazie della tua testimonianza sull'LSA. Anche io in prospettiva futura sarei intenzionato a provarlo ma per ora devo desistere...

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2011, 08:32:52 Mar »
Ciao...
leggo quello che stai facendo e cerco una logica.
20 ti hanno dato beneficio? Perché poi saltare a 80?
Perché hai atteso 3 giorni? Non sarebbe stato più logico fare 20 al dì?
Alternare poi imigran che altera la situazione non è che aiuti a capire se la sperimentazione che fai ha effetto.
Gli americani di clusterbuster come si comportano?
Se vuoi che la sperimentazione abbia senso deve seguire un protocollo, anche fatto da soli, io non trovo un senso in ciò che fai.
In ogni caso in bocca al lupo per trovare una strada illuminata!

Offline FABRYFIBRA

• Utente junior
  • **
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2011, 10:07:09 Mar »
La posologia iniziale sarebbe 60 ogni 5 giorni..io,per paura di qualche effetto collaterale,ho provato la prima volta con 20..quando ho visto che erano ben tollerati sono passato a 80...l'imgran alla fine mi serve quando sono esausto..conta che sono 3 mesi che convivevo con gli attacchi e cercavo nuove soluzioni.

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #4 il: Luglio 26, 2011, 11:06:03 Mar »
Ok e mi sembra che faccia effetto, magari scendi a 60 e vedi che succede. "0 ti hanno risolto per un giorno...

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #5 il: Luglio 26, 2011, 11:22:49 Mar »
grazie Fabry, facci sapere....noi incrociamo le dita

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #6 il: Luglio 26, 2011, 12:14:12 Mar »
Molto felice Fabrizio...

@Cometa: la sperimentazione non è facilissima, e i protocolli attualmente NON sono fissati. I problemi che non garantiscono una sperimentazione scentifica sono molti, alcuni dei quali sono ad esempio il fatto che i semi non contengono tutti una dose di principio attivo uguale, che il nostro organismo risponde in modo soggettivo alla quantità di LSA introdotta (ma questo vale anche per i farmaci classici) ecc.

La cura classica prevede 60 semi ogni 5 giorni, per una durata della terapia variabile da 2 a 8 settimane. Non essendoci protocolli certi, il quantitativo di "semi" può essere aumentato a 80 se non c'è una risposta nei tempi previsti.

Il modo di assunzione di Fabrizio è molto personale, ma è una testimonianza importante.

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #7 il: Luglio 26, 2011, 13:26:50 Mar »
E io aggiungerei anche che non sempre il ns corpo risponde in modo simile alle stesse sollecitazioni, a me è cpitato di bloccre grappoli con un qlcs che la volta successiva non ha sortito effetto! A volte mi viene in mente che sia sufficiente spaventare la bestia con una "nuova trovata" per farla andare ad elaborare contromisure!
A voi non è mai successo?

Offline centauro

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #8 il: Luglio 26, 2011, 13:35:19 Mar »
grazie della testimonianza fabry :)
siamo con te.tienici aggiornati e in bocca al lupo ;)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline FABRYFIBRA

• Utente junior
  • **
« Risposta #9 il: Luglio 26, 2011, 16:36:55 Mar »
Mercoledì 26 luglio:oggi solo 2 Shadows e ZERO dico ZERO attacchi! la mai fiducia inizia a migliorare..il tempo clemente mi è stato di aiuto..

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Luglio 26, 2011, 17:48:00 Mar »
tieni duro fabrizio... che un colpo alla volta la demolisci!

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline FABRYFIBRA

• Utente junior
  • **
« Risposta #11 il: Luglio 27, 2011, 11:36:14 Mer »
Mercoledì 26 luglio:oggi solo 2 Shadows e ZERO dico ZERO attacchi! la mai fiducia inizia a migliorare..il tempo clemente mi è stato di aiuto..
aggiornamento 26 luglio:causa pisolino pomeridiano,un attacchino leggero non me lo ha levato nessuno...risolto solo con ghiaccio,senza ossigeno.
mercoledì 27 luglio:mi sveglio in automatico dopo 8 ore di sonno..cerco di girare culatta per pigrizia,visto che è il mio compleanno,ma la mia CH mi fà capire che è ora di svegliarsi con un simpatico fastidietto,più che tollerabile visto che la consegna dell'ossigeno è in ritardo..

Offline cometa

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #12 il: Luglio 27, 2011, 11:55:35 Mer »
Che belle notizie, augurissimi!
Però, "digiamogelo", sei un kamikaze: pisolino pomeridiano, 8 ore di sonno... sei un PROVOCATORE, VAI SOTTO IL NASO DELLA BELVA E LE FAI MARAMEO!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #13 il: Luglio 28, 2011, 00:04:46 Gio »
avanti così guerriero!... SPACCALA!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dJAjoCx6Euw&feature=related

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto

Offline FABRYFIBRA

• Utente junior
  • **
« Risposta #14 il: Luglio 29, 2011, 18:46:56 Ven »
giovedì 28 luglio:tutto tace..esco,faccio i miei giri..vado al lavoro,finisco..prendo i miei semi...nausea poi svengo 2 ore e mezza...mi corico alle 03:30 dopo mezzo chilo di gelato(cioccolato compreso) davanti alla tele..
venerdì 29 luglio:tempo di scosse di assestamento...un bel fastidietto che mi sveglia ogni 2 maledettissime ore...al che,al secondo,dormo con la maschera di ossigeno sù...mi sveglio,faccio colazione e intorno alle 12:30 lo stronzetto viene a farmi visita..me la cavo in 20 minuti e maledico il gelato della sera prima..pomeriggio in casa in coma..accuso anche il meteo che varia 12 volte in 4 ore...