Mamma mia ragazzi ! Siete tutti carini
Ve l'ho detto, io sono una fortunata. Mi viene 1 attacco a notte e verso la fine dei 3 mesi, uno anche al pomeriggio.
Ho provato a pucciare la testa nel ghiaccio, ma mi da ancora più fastidio. Con l'ossigeno non ho ancora
provato anche se Don mi ha già inviato la mascherina. Devo solo farmi coraggio e andare dal medico a farmi
prescrivere l'ossigeno.
Soffro di attacchi di panico e qualsiasi cosa che sia al di fuori della mia routine giornaliera mi metta talmente
ansia da stare male. Per questo faccio fatica ad andare dal medico perchè il pensiero mi mette ansia e sto male.
Ho smesso anche di andare dallo psichiatra, nonostante prendo antidepressivi e antiepilettici.
Però non mi considero una piagnina, convivo da anni con una emicrania ormonale che mi dura 10 giorni ogni mese, e ogni giorno mi faccio forza per poter affrontare le cose più banali della vita (come fare la spesa o andare a lavorare), che per altri è la normalità, ma per me è sempre fonte di ansia. Il fatto di riuscire a fare
la spesa da sola senza avere l'appoggio di altre persone, mi mette di buon umore. Talvolta cado in grande depressione, che vorrei farla finita, ma mi risollevo da sola.
Scusate ancora per lo sfogo, in ogni caso ora vado a casa e mi faccio delle buonissime picatine di pollo. Un grosso bacio a tutti e grazie ancora.