immagino sia stata una bella serata....come quella di noi rimani.........
comunque ha ragione Sten, dobbiamo trovare in noi la forza di battare la bestia, è vero c'è chi può farlo meglio (come me) e chi può farlo peggio, o meno a seconda di come la si vuol vedere, anche io ho le mie paure, guidare, uscire, viaggiare per lavoro...ma alla fine necessità fa virtù, a partire per lavoro sono costretto a farlo se voglio continuare a mangiare, ma poi mi sono detto, è vero DEVO lavorare e quindi partire, ma DEVO anche vivere!!!Per cui, magari cerco qualcuno che guidi, magari cerco di non andare a pesca da solo, ma comunque vada ho deciso di non negarmi nulla (nel limite del possibile s'intende), mi porto il mio bel imigran e male che vada mi allontano 10 minuti dagli altri, mi chiudo in bagno, o come in questo periodo, mi allontano un attimo in disparte all'aperto e mi faccio passare l'attacco. ho fatto una cernita e ora sto solo con quelle persone che "CAPISCONO", che non me lo fanno pesare (perchè non so a voi ma a me sono capitati anche questi soggetti), ma anzi ci giocano e mi prendono "in giro"...ad esempio domenica durante il picnic con famiglia ed amici ho avuto un attacco proprio all'ora di pranzo, Fabio, un mio carissimo amico, è stato con me, mi ha accompagnato un pochino distante dal prato e mi ha "tenuto fermo" (giusto per non farmi vedere dagli estranei che passavano) finchè la puntura non ha fatto effetto, 20 min dopo stavo di nuovo a giocare a pallavolo con lui e i bambini, forse un po più stanco ma stavo li.....
Noi siamo la cura migliore per noi stessi!! io la vedo così...
un abbraccio a tutti
Maurizio