Autore Topic: CH E RAPPORTI SOCIALI: RIFLESSIONE  (Letto 12259 volte)

Offline centauro

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: CH E RAPPORTI SOCIALI: RIFLESSIONE
« Risposta #30 il: Luglio 20, 2011, 22:23:49 Mer »
grazie ulisse.
mi ero dimenticato che il mio pinot è sempre stato con me.l'amore che ti da il tuo cane è talmente incondizionato da non trovare paragoni con il genere umano.non sono genitore ma credo che l'unico sentimento che si possa avvicinare al loro per noi è quello di un padre per il figlio.
io il mio pinot lo amo come un figlio.
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #31 il: Luglio 21, 2011, 10:22:27 Gio »
uffa!!! sono ritornato in Iraq e da qui come la volta scorsa non riesco a vedere le immagini postate. Vedo la solita rana nel cubetto di ghiaccio (grappolata pure lei?).
Dai commenti direi che le immagini sono di quelle che suscitano delle emozioni .... Peccato, le guarderò al mio rientro a fine agosto.
Un caldo (oggi 47°C)  abbraccio a tutti
massimo

buon lavoro Massimo
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

corinna

• Visitatore
« Risposta #32 il: Luglio 21, 2011, 13:38:52 Gio »
Io sono una "episodica" (3 mesi all'anno) e quindi una fortunata. Ma in ufficio il capo si è risentito con me un sacco di volte perchè ogni tanto mi permetto di stare a casa in malattia 1 o 2 giorni per riprendermi dal massacro dell'attacco. E così ho dovuto portare una carta del neurologo del centro delle cefalee dove si diceva che ero affetta da cefalea a grappolo. E ancora adesso lo chiamano "mal di testa".
In ogni caso, io ho bisogno di conforto. Ora sono nei 3 mesi di attacco e solo in questo periodo mi vengono le paturnie per prendere l'Imigran. Ma voi che siete cronici, come stanno  fegato e  reni ??
Ho sempre paura che dopo una di queste tante punture, mi venga un coccolone e ci lascio le penne. Ho provato a resistere all'attacco ma riesco a resistere se dura al massimo 1 ora. Dopo non ce la faccio più e devo farmi subito una puntura. CHE PALLE !!!!
Grazie e scusate.

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #33 il: Luglio 21, 2011, 13:56:19 Gio »
ciao e benvenuta
intanto puoi dividere l'imigran....
poi ossigeno  ghiaccio e acqua
sul forum troverai molte notizie
se qualcosa non ti è chiaro, chiedi
saluti reno ;)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #34 il: Luglio 21, 2011, 14:12:03 Gio »
...mi vengono le paturnie per prendere l'Imigran. Ma voi che siete cronici, come stanno  fegato e  reni ??
...

Corinna,

bisogna valutare diverse cose...

Quanti attacchi hai al giorno?
Quante iniezioni fai?
Fai una terapia preventiva?

e poi...

Hai provato con l'Ossigeno?
Hai provato i nostri "Rimedi di Nonna Papera"?

Comunque, per consolarti, io sono andato avanti almeno un paio d'anni facendo 6 Imigran al giorno per 6 mesi e sono ancora qui ad annoiarvi!!!

;) ;) ;)

:-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #35 il: Luglio 21, 2011, 15:58:27 Gio »
... è stato scritto più volte che anche un terzo della fiala o metà non cambia la efficacia, ma sicuramente gli effetti collaterali si ridimensionano notevolmente. Come è stato scritto più volte semmai si è notato che l'uso frequente e prolungato ,come dire cronicizza la ch.
 Comunque non sono un bell'esempio ma dodici al giorno intere ne ho fatte a cascate di imigran in passato, ora sono con 14 attakki al giorno ma sempre continuo a fare imigran fiale solo un terzo ........

a presto!

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #36 il: Luglio 21, 2011, 16:27:38 Gio »
ciao e benvenuta
intanto puoi dividere l'imigran....
poi ossigeno  ghiaccio e acqua
sul forum troverai molte notizie
se qualcosa non ti è chiaro, chiedi
saluti reno ;)

quoto
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #37 il: Luglio 21, 2011, 16:29:06 Gio »
Ciao Rodolfo...felice di rileggerti
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #38 il: Luglio 21, 2011, 17:01:30 Gio »
Ciao Rodolfo...felice di rileggerti

:D ;)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline lonelywolf

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #39 il: Luglio 21, 2011, 17:48:10 Gio »
buon lavoro Massimo
Grazie Ale

Per Corinna:

benvenuta fra noi. Quoto i suggerimenti che già ti hanno scritto gli amici qui sopra. E scrivi pure senza problemi, il gruppo serve proprio a condividere informazioni e dare supporto. E poi qui c'e' un sacco di gente simpatica .....  ;)
ciao
massimo
Come può uno scoglio, arginare il mare  ......

corinna

• Visitatore
« Risposta #40 il: Luglio 21, 2011, 18:11:02 Gio »
Mamma  mia ragazzi ! Siete tutti carini  :D
Ve l'ho detto, io sono una fortunata. Mi viene 1 attacco a notte e verso la fine dei 3 mesi, uno anche al pomeriggio.
Ho provato a pucciare la testa nel ghiaccio, ma mi da ancora più fastidio. Con l'ossigeno non ho ancora
provato anche se Don mi ha già inviato la mascherina. Devo solo farmi coraggio e andare dal medico a farmi
prescrivere l'ossigeno.
Soffro di attacchi di panico e qualsiasi cosa che sia al di fuori della mia routine giornaliera mi metta talmente
ansia da stare male. Per questo faccio fatica ad andare dal medico perchè il pensiero mi mette ansia e sto male.
Ho smesso anche di andare dallo psichiatra, nonostante prendo antidepressivi e antiepilettici.
Però non mi considero una piagnina, convivo da anni con una emicrania ormonale che mi dura 10 giorni ogni mese, e ogni giorno mi faccio forza per poter affrontare le cose più banali della vita (come fare la spesa o andare a lavorare), che per altri è la normalità, ma per me è sempre fonte di ansia. Il fatto di riuscire a fare
la spesa da sola senza avere l'appoggio di altre persone, mi mette di buon umore. Talvolta cado in grande depressione, che vorrei farla finita, ma mi risollevo da sola.
Scusate ancora per lo sfogo, in ogni caso ora vado a casa e mi faccio delle buonissime picatine di pollo. Un grosso bacio a tutti e grazie ancora. ;D

Offline mauriziofu

• Utente junior
  • **
« Risposta #41 il: Luglio 21, 2011, 18:17:35 Gio »
Scusate, probabilmente è una domanda stupida, ma come fate a dividere la fiala di imigran? Parlate sempre delle punture sottocutanee (quelle con la confezione già pronta di iniettore) o di altro tipo di fiale? se parlate di quelle già pronte mi viene da pensare che praticamente premete il bottone della siringa e poi la staccate subito dalla pelle....

Un'altra cosa, questa volta da fine periodo attivo, praticamente circa inizio di questo mese, ho sempre continui shadow quasi ininterrotti e ogni 2/3 giorni attacchi a distanza di 12/14 ore, non mi era mai capitato, di solito una volta finito avevo qualche shadow per circa 10 giorni e poi basta fino al successivo periodo attivo, avete idea del motivo? è capitato anche a voi??

Un abbraccio a tutti

Maurizio  

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #42 il: Luglio 21, 2011, 18:44:03 Gio »
per dividere la fiala, c'è un post,con relativo filmato.......sul forum, cercalo
per le shadow, non so cosa dirti,a me,finito il grappolo,finiscono tutti i dolori
per corinna,il ghiaccio in testa, non va messo assolutamente, peggiora la situazione.
si deve mettere in bocca,un cubetto alla volta. sul forum, troverai spiegazioni molto precise per acqua e ghiaccio.
per l'ossigeno, chiedi a Don,è superesperto.
una cosa: con tutto l'imigran che hai fatto,ghiaccio e acqua funzionano meno, almeno nella norma..
il prossimo grappolo, prima di fare imigran, prova tutto il resto e come si deve, vedrai che andrà meglio
saluti reno ;)

corinna

• Visitatore
« Risposta #43 il: Luglio 21, 2011, 19:06:35 Gio »
 ;D ahahahah!! Reno hai visto che rincoglionita che sono. E io che ci ho pucciato la testa nel ghiaccio. Ora vado a leggermi come devo fare.  :D

Offline mauriziofu

• Utente junior
  • **
« Risposta #44 il: Luglio 21, 2011, 19:19:04 Gio »
GRAZIE MILLE!! ho visto il video..