anche a me capita spesso e nell'ultimo grappolo, in cui per altro sono entrato solo da pochi giorni, è la prova più evidente dell'arrivo di un attacco, anche più delle comuni shadows che spesso vanno e vengono molte volte nell'arco di una giornata e che semplicemente ti ricordano che qualcosa c'è...
se posso però esprimere un parere personale, credo che l'arrabbiatura oltre ad essere "fertilizzata" dallo stress e dall'eventuale stato di scoraggiamento e depressione che inevitabilmente avanza, credo sia proprio una cosa di natura un pò chimica, ciooè quello che succede a me è che immediatamente esenza preavviso qualcosa mi da fastidio, mi nausea, il tono della persona con cui parlavo fino a qualche istante prima comincia a darmi letteralmente sui "nervi"...
Un'altra cosa, durante gli attacchi, specie quelli violenti quello che mi succede è che comincio a camminare velocemente da una parte all'altra senza riuscire a stare fermo (so che è comune) e ad avere vampate di calore (tolgo via la maglia) e poi improvvisi attacchi di freddo, lacrimazione e naso che cola..ma mi succede anche che devo "sputare" in continuazione...a voi succede?