Salve a tutti!
Dopo parecchio sono rientrato nel sito, l'ultimo mio messaggio (Totale 2), risale al 2003, scusate, da allora la situazione non è migliorata, vado avanti a isoptin 240 mg 1 al dì e imigran fiale ( 1/2 x volta anche 2 volte al giorno ormai da diversi mesi, penso 5 , ho avuto un pò di tregua per natale.
Sono un pò scoraggiato, ho provato l'ossigeno in passato due o tre volte ma poco o niente, non l'ho provato con la mascherina, anche agopuntura, digitopressione, vegatest, per me la fine è quando comincio a farmi di imigran, mi cronicizza subito l'emicrania, gli attacchi si ripetono sincronizzati e lancinanti come una grande bastonata sul capo e sul viso bocca compresa... sicuramente sono più i giorni che passo con questo incubo che senza, è difficile recuperare e non sentirsi vittime, e sentirsi vivi tra i vivi.. sono daccordo che ci sono cose peggiori ma anche questo è pauroso.. In farmacia dove di solito trovo l'imigran mi hanno detto che non si trova nemmeno una scatola in tutta italia, che stanno vendendo delle medicine all'estero, sarà vero? io non so più dove battere questa testa...certo della vostra comprensione mi scuso per lo sfogo e a risentirci presto..PS ho preso il numero per versare il 5/1000
Saluti
DAnte