In realtà gli effetti positivi dell'LSD (come della Psylocibina) sulla CH sono noti da tempo sia al popolo dei grappolati (specie a quelli americani che da lungo tempo vanno in Messico fare "viaggi sciamanici") che alla comunità scientifica che però, in ossequio ad un bigottismo religioso-sociale (e su base MONDIALE, NON solo in Italia) si era sin'ora astenuta dall'approfondire l'argomento, nonostante fosse noto che l'effetto benefico sulla CH si ottiene già a dosaggi molto inferiori a quelli che ti fanno credere di essere SUPERMAN o vedere i DRAGONI VOLANTI.
per l'LSD non saprei, ma per l'LSA (un alcaloide uguale a l'LSD ma di origine naturale) o la Psylocibina (che non ho ancora provato) la storia è un po diversa!
E' vero che i dosaggi "dovrebbero" essere sotto la soglia ricreativa ma esiste un problema legato alla quantità di principio attivo da assumere. Per intenderci l'LSA è contenuta in dei semi, e la prescrizione ne suggerisce un certo numero da assumere senza avere effetti "ricreativi"... ora... essendo semi la quantità di LSA varia da seme a seme a seconda della dimensione della freschezza, di quando sono stati raccolti ecc.
Può quindi capitare (ed è giusto dirlo) che con una fornitura di semi i dosaggi indicati siano tranquilli... con un'altra fornitura l'effetto NON sia così blando!!!!
LA CURA FUNZIONA... per ora non è risolutiva, ma i miglioramenti sono radicali e inaspettati!!!!
"Just Dropped in"http://www.youtube.com/watch?v=cz2ET5K6zY0&feature=relatedG.