Autore Topic: NUOVI REGOLATORI DELLA SOLGROUP  (Letto 2223 volte)

Offline loco

  • Utente junior
  • **
  • Post: 69
NUOVI REGOLATORI DELLA SOLGROUP
« il: Giugno 02, 2011, 22:07:52 Gio »
ciao a tutti non so quale azienda vi porta l'o2 e di che marca ma a catania io tratto con loro, sol , adesso le bombole arrivano con un maniglione verde dove è incorporato il manometro e il regolatore ,che però non mi convince mi sembra più lento in fatti non mi secca tanto la gola e a volte non mi fa effetto così rapidamente ..... boh fate voi vorrei un parere ......

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: NUOVI REGOLATORI DELLA SOLGROUP
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2011, 10:16:56 Ven »
credo che ormai in Italia arrivino così a tutti, sono le nuove bombole che cmq arrivano a 15 lt al minuto.

casper ;)

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: NUOVI REGOLATORI DELLA SOLGROUP
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2011, 16:58:28 Ven »
ciao a tutti non so quale azienda vi porta l'o2 e di che marca ma a catania io tratto con loro, sol , adesso le bombole arrivano con un maniglione verde dove è incorporato il manometro e il regolatore ,che però non mi convince mi sembra più lento in fatti non mi secca tanto la gola e a volte non mi fa effetto così rapidamente ..... boh fate voi vorrei un parere ......


IDEM... stesso fornitore su 6 bombole 3 avevano il regolatore incorporato. Io non ho notato differenze sul flusso, ne sui tempi, ma potresti aver ragione.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: NUOVI REGOLATORI DELLA SOLGROUP
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2011, 22:07:46 Mer »
anche io ho le bombole della SOL ma se ho capito bene quelle che dici tu con il maniglione verde e il regolatore incorporato sono quelle che mi soddisfano di più.quelle con la maniglia "aperta"e la rotella verde(non sò se avete capito quale intendo)per me funzionano un po di meno.ma forse dipende dalla forza dell'attacco. :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: NUOVI REGOLATORI DELLA SOLGROUP
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2011, 22:43:12 Mer »
I 15 lt./mn. dovrebbero essere uguali in tutti e due i casi, cmq. anch'io sono piu comodo con l'erogatore incorporato... anche per una questione di comodità nel trasporto.

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli