Autore Topic: PERCHE' NON LO DITE  (Letto 33232 volte)

Offline antobella

  • Socio Ouch
  • Utente junior
  • ******
  • Post: 111
    • http://www.architettorosicarelli.it/
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #45 il: Maggio 21, 2012, 18:59:55 Lun »
Ciao a tutti e tutte,
sto seguendo la discussione e vi ringrazio.
Ho tanto da imparare....
Bisogna concedersi di essere chi si è, non chi crediamo di essere o chi qualcuno ci ha detto che dovremmo essere. Sentire significa essere vulnerabili, e la vulnerabilità è un'esperienza umiliante. (R.H.Hopcke)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #46 il: Maggio 21, 2012, 19:59:44 Lun »
Ciao a tutti,

Non scrivo da un po’ su questo forum, ma vi leggo spesso comunque. Ho resistito 2 anni, ma adesso questa qui vorrei dirvela, per il vostro bene, per il bene di chi arriva su questo forum e per tutti ( medici compresi ). Sono stato per molto assente da questo forum per vari motivi, che e’ possible sintetizzare cosi’: Romina e affini, mio trasferimento in UK e mancanza di un informazione fondamentale. Non prendetevela, vi prego, la critica e’ sempre costruttiva, spero che lo capiscano tutti. Io faccio parte di altri forum ed anche associazioni, ad alcune sono legato anche da cariche istituzionali; credo che voi abbiate in comune sicuramente la grande umanita’ e voglia di fare. Premetto che mi assumo la diretta responsabilita’ di quello che sto per dire, poi potete scegliere se cancellare questo post oppure no, ma almeno avro’ informato di quello che so e che vedo. Come e’ possible che si trovino, su un forum cosi’ importante, pochissime informazioni sulla Psilocibina. La Psilocibina e’ attualmente il rimedio piu’ efficace contro la CH, un rimedio naturale, con pochissimi effetti collaterali, per lo piu’ di breve durata. Mentre ne sto parlando in Germania e’ al via il procedimento interno per la realizzazione finale del BOL148, il farmaco  il cui principio chimico e’ l’estratto non allucinogeno della Psilocibina. Ho visto malati cronici, diventare episodici, c’e’ gente che non ha attacchi da piu’ di 5 anni, io stesso negli ultimi 3 anni, ho avuto solo un paio di mesi di crisi ( e credo che qualcuno di voi si ricordera’ come ero combinato) . LA PSILOCIBINA E’ L’UNICO VERO FARMACO CONTRO LA CH. ( quando scrivo in grassetto e’ per sottolineare l’importanza, non per urlare. ). Per chi non lo sapesse, la Psilocibina e’ la molecola che si trova all’interno di alcuni funghi, che oltre a portare allucinazioni, ( I famosi funghi magici, vale a dire l’uso piu’ stupido che se ne fa ) ha, ironia della sorte, la caratteristica di avere una formazione chimica simile, al 98% ,alla serotonina ( che e’carente nei malati di CH ). Non ho mai letto su questo forum dei semi di Rivea Corimbrosa, il cui te’ ferma tanti grappoli, io stesso ne prendo una tisana ogni due mesi…..Il BOL148 e’ stato proposto anche al ministero della sanita’ italiana ( uno dei piu’ onesti del mondo ………IRONIA OVVIAMENTE, stavolta urlo )  e sembra che non ci sia strada da attraversare ed i medici sono i primi a voler non vedere. Sono gli stessi medici, con cui voi cercate rapporti istituzionali, quelli che ci vedono come depressi o epilettici, quelli, insomma che ci danno il Topamax o ci propongono la DBS. Faccio presente che uno di questi rinomati medici, per telefono ( senza richiedere la mia cartella clinica ), mi condanno’ a 100mg di cortisone ( abbastanza per uccidere stomaco e ossa ), mi tratto’ uno schifo e mi attacco’ il telefono in faccia: se solo avesse dato un piccolo sguardo alla mia cartella clinica avrebbe di certo notato, alla voce “disturbi del paziente”,  che ho l’ulcera e se avessi preso il cortisone, mi portavano sul tavolo operatorio. Capisco che sia importante ridurre I mg all’interno delle siringhe, cosi’ come far capire ai medici che soffriamo, ma il compito del vostro forum non e’ far sapere come poter stare meglio? Non ci credete, non volete farlo, avete paura di responsabilita’ penali, qual’e’ il motivo? Se volete, le responsabilita’ me le prendo io, davvero, potete scrivere di rivolgersi a me per provare un nuovo trattamento……..Ma non e’ possible non parlarne. Negli USA, ormai tutti sanno di questa terapia, c’e’ chi non vuole farla, chi l’ha provata, chi vorrebbe ma non sa come, ma tutti sanno, e quelli che hanno provato, con le giuste dosi, I giusti tempi, sono tutti migliorati nettamente. Non credete che sia poco utile, lasciare che un medico dispensi tramite web, trattamenti medicali aggressivi, quando si potrebbe dispensare trattamenti meno dannosi per fegato, cuore, vista e cervello? Non si puo’ parlare solo di mezze siringhe, terapia del ghiaccio, O2 e incontri con dottori…….almeno fossero innovativi. So gia’, benissimo, quale sara’ il mio destino dopo questo post, ma almeno ho fatto quello che sentivo di dover fare e scrivere, per tutti quelli che non sanno. Chi vuole informazioni maggiori lo prego di contattarmi al numero che e’ nel mio profilo o spedirmi una mail. Grazie

Ciao
scusa la mia ignoranza ma questo farmaco di cui parli è in fase di sperimentazione o gia è un prodotto finito Cioè che anche illegalmente si può trovare e quindi di conseguenza curarsi??

se le notizie che ho sono attendibili, in germania è già in commercio.
In Italia siamo lontani anche a livello di sperimentazione.

casper ;)

Offline Roma77

  • Utente junior
  • **
  • Post: 148
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #47 il: Maggio 23, 2012, 15:45:14 Mer »
scusa ma Romina chi? io? che t ho fatto?
Se sputi in cielo prima o poi ti torna in faccia

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #48 il: Maggio 23, 2012, 15:47:45 Mer »
scusa ma Romina chi? io? che t ho fatto?

a cosa ti riferisci...non riesco a capire :)

casper ;)

Offline Roma77

  • Utente junior
  • **
  • Post: 148
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #49 il: Maggio 23, 2012, 15:55:08 Mer »
"Ciao a tutti,

Non scrivo da un po’ su questo forum, ma vi leggo spesso comunque. Ho resistito 2 anni, ma adesso questa qui vorrei dirvela, per il vostro bene, per il bene di chi arriva su questo forum e per tutti ( medici compresi ). Sono stato per molto assente da questo forum per vari motivi, che e’ possible sintetizzare cosi’: Romina e affini, mio trasferimento in UK e mancanza di un informazione fondamentale. "

aoooooooooooo  :o
Se sputi in cielo prima o poi ti torna in faccia

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #50 il: Maggio 23, 2012, 16:03:15 Mer »
Mi dispiace Romina, ma non saprei cosa dire.
E' vecchio più di un anno e forse neanche allora ho fatto caso a questa cosa,
probabilmente si riferiva a qualche sca@@o vario
.
Se puoi fregatene

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #51 il: Maggio 23, 2012, 16:13:07 Mer »
ahhh, ci ho messo un pò a vedere.
Penso che si riferisse ai battibecchi vari, il post effettivamente risale a quel tempo e credo si possa considerare acqua passata.Spero cher possa fare altrettanto tu :)

casper ;)

Offline Roma77

  • Utente junior
  • **
  • Post: 148
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #52 il: Maggio 23, 2012, 16:15:01 Mer »
NO NO.. mejo se sta alla larga!
Se sputi in cielo prima o poi ti torna in faccia

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #53 il: Maggio 24, 2012, 15:52:39 Gio »
lassame stà Alessandro nè!!!!!  8)

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #54 il: Maggio 24, 2012, 22:54:43 Gio »
NO NO.. mejo se sta alla larga!

Piu' alla larga che negli Uk........... ;D
numme va danna' a cerca' ma chi era?

 :-* :-* :-* :-*
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #55 il: Giugno 07, 2012, 10:12:35 Gio »
Mi sono letto tutta la discussione, ci sta tutto, sostenitori della sostanza chimica e detrattori, ma il fatto è che alla fine la maggior parte dei medici di base NON CONOSCE LA CH, (non urlo, voglio solo evidenziare) e non sanno nemmeno che l'O2 è efficace in molti casi. Ecco. Questo è.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #56 il: Giugno 07, 2012, 13:00:25 Gio »

Mi sono letto tutta la discussione, ci sta tutto, sostenitori della sostanza chimica e detrattori, ma il fatto è che alla fine la maggior parte dei medici di base NON CONOSCE LA CH, (non urlo, voglio solo evidenziare) e non sanno nemmeno che l'O2 è efficace in molti casi. Ecco. Questo è.



Quello che hai scritto è assolutamente vero purtroppo...


G.

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #57 il: Giugno 07, 2012, 13:27:16 Gio »
Di solito io formo i miei medici di base, nel senso che dico loro:
"ho questa patologia ed è opportuno che tu ti faccia una cultura in merito, se vuoi ti metto in contatto con il mio neurologo e ti invio materiale su cui ti possa formare!"
Funziona nel senso che poi non mi fanno storie... poi se si sono informati non lo so.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: PERCHE' NON LO DITE
« Risposta #58 il: Giugno 07, 2012, 14:53:32 Gio »
io faccio ancora prima, vado dal mio farmacista e ordino, è poi lui che passa dalla doc. essa  a farsi rilasciare la prescrizione.
Un pò mi spiace però non andare di persona perchè è proprio una bella donna:P

casper ;)