E' meraviglioso costatare, dopo molto tempo che Voi tutti non perdiate mai lo spirito che vi ha sempre contraddistinto. Detto questo doverosamente, mi permetto di commentare il post di Alessandro! Come prima cosa sono strafelice che tu stia molto meglio, il solo pensiero che qualcuno di noi ogni tanto la sfanghi mi provoca gioia inenarrabile. Su queste nuove cure, concordo pienamente con la cautela dei " padri fondatori " , l' illusione , la speranza sono il motore della nostra vita da prigionieri senza colpa, alimentarle crea grosse aspettative, allo stesso tempo non farlo provoca spesso depressioni e bui momenti. Malauguratamente tutto cio' che era da provare agli esordi della mia malattia e' entrato nel mio corpo, comprese parecchie famiglie di allucinogeni e quant' altro, era la fine degli anni 80 e probabilmente dosi , quantita' etc, etc, non erano ancora specificate secondo i nuovi parametri medici. Quello che ho passato te lo risparmio, ma ti assicuro che sarei pronto a ricominciare nuovi trials, se fosse necessario anche domani. Caro Ale , io di questi ragazzi mi fido ciecamente, e della loro calma ( apparente ) ne condivido forma e tempi . E' bellissimo quello che hai fatto, e ti ringrazio, non smettere mai di informarci. Grazie, Grazie, !!!
marco 70
un sorriso e' la mia forza