rispondo solo perchè chiamato in causa, credo, senza voler polemizzare su una discussione nata per fare dei ringraziamenti a cui non mi sono associato solo per evitare erronee interpretazioni. Anche io ringrazio, come ho gia fatto anche altre volte, Don e sono anche certo del fatto che continerà a stare con noi impegnandosi per gli altri allo stesso modo.
La diversa visione all'interno di gruppo non significa perdere stima o rispetto per la persona...........ma la visione espressa non può essere interpretata come limitata, egoistica e sopratutto interessata.
Io ricordo i bei tempi passati Alisa, ho cercato pure nel 2007 di contribuire a manternerli in vita, non ci sono riuscito ma sono stato sempre spinto dall'amore per OUCH è solo questo è stato il mio interesse e scopo ultimo.......ed E' quello che sto facendo anche ora in questi giorni.
Sabato avremo un'assemblea dove chi vuole può parlare, noi saremo li a rispondere a chi è interessato a sapere come e cosa abbiamo fatto e cosa abbiamo trascurato di fare .....a fine dicembre si rinnoverà il consiglio dove di certo io non ci sarò.
Come sempre la maggioranza deciderà la strada da seguire.
alessandro