Ciao a tutti, mi sono iscritta oggi a questo forum x parlare di questa BESTIA (come la chiamate voi), è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi perdonatemi in anticipo, non so bene come funziona.
Vi racconto brevemente la mia storia (i sintomi li conoscete già tutti inutile ripeterli) dunque, è solo il secondo anno che ne soffro, l'anno scorso a gennaio x 2 settimane ( preso come un eccessivo periodo di stress) e una volta passato non ho effettuato ne visite ne accertamenti, soffro già di emicrania e più di tanto non mi sono preoccupata dell'accaduto anche se notavo il dolore molto differente e che i soliti antidolorifici erano come un bicchier d'acqua.
Ahimè, però
, il 9 del mese scorso si è ripresentato! Questa volta sono corsa dal neurologo che me la diagnosticata (sto aspettando x risonanza magnetica) ma qui sorgono dei problemi. Per quanto riesca a resistere sto evitando di prendere medicinali in quanto sono alla ricerca di un bimbo (pure li con problemi
) e non voglio interferire con questo mio sogno, quindi dal neurologo mi è stato consigliato l'ossigeno ma pare non sia così facile da ottenere. Il mio medico di base dice di non potermelo prescrivere, devo fare una serie di richieste in provincia perchè mi permettano di usarlo diversamente dai problemi respiratori... INCREDIBILE! Passeranno quindi dei mesi e io sto impazzendo (compreso mio marito che non ringrazierò mai abbastanza x la sua pazienza e dedizione).
Non so più dove sbattere la testa... e non solo in senso figurato.
Mi sento a terra, ho un'attività in proprio che non riesco a mandare avanti in queste condizioni, e gli altri ti guardano con sufficienza dicendo "eh! x un mal di testa, ne soffro anch'io eppure non faccio tante storie!", mi sembra che nulla vada nel verso giusto, non riesco a dormire x le crisi e non ho più una vita sociale... un disastro.
Vorrei tanto sapere, ma voi come fate? ...e dire che alcuni di voi ce l'hanno da molti anni...