Ciao a tutti
sono passati 2 anni e qualche mese da questo post da me iniziato ed ecco qui la bestia è tornata.
Volevo però solo condividere con voi la mia ultima esperienza per vedere se è capitato a qualcuno di voi oppure no, perchè ci sono stati dei cambiamenti dall'ultimo grappolo di 2 anni fa.
Mi spiego.
Il primo cambiamento è stato che mi è arrivato un attacco improvviso molto forte il 25 aprile, senza i classici preavvisi, durato una mezz'oretta più o meno e pasato da solo perchè non avevo mezzi per combatterlo, dopodichè , per 10 gg non è successo + nulla.
Il Secondo cambiamento dagli ultimi attacchi è stato che anche se dopo 10 gg gli attacchi sono tornati l'intensità del dolore di questi è meno alta e sono più discontinui (1 gg si l'altro no ecc ) dagli ultimi avuti 2 anni fà che, invece, si scatenavano ogni giorno , di notte specialmente, con un'intensità del dolore molto alta per cui ossigeno e fiala Imigran sempre a portata di mano.
Ora che il dolore è un pò + "gestibile" ho provato con la terapia dell'acqua fredda, letta in questo forum ma adattata alle mie esigenze perchè berla mi crea una sincope.
In particolare mantengo acqua fredda in bocca spingendola a farla permanere nel lato della guancia corrispondente a dove si scatena il dolore e dopo un pò la sputo fuori.
Continuo così a piccoli sorsi regolari finchè il dolore scompare (dopo 5/10 min massimo) e finora ha funzionato alla grande.
Proprio per questo motivo le fiale non le ho utilizzate per niente finora e la bombola non sono andato neanche a prenderla.
Voi che ne pensate? Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile?
Saluti&Grazie x l'esistenza del forum
Riccardo
PS volevo venire sabato scorso al meeting ma per un imprevisto non ce l'ho fatta