Autore Topic: Qui Bolzano...  (Letto 2713 volte)

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Qui Bolzano...
« il: Febbraio 04, 2011, 19:16:40 Ven »
Care amiche,cari amici grappolati e non... ;)
un grande abbraccio a tutti quanti,e un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!
Prima di tutto mi scuso(come sempre)per la mia lunga latitanza dal forum e dalle varie discussioni,e a poco serve dire che vi ho letto quasi tutti i giorni,perchè sarebbe servito sicuramente di piu' partecipare attivamente ai vari post,non ho scuse. >:(

Per prima cosa,faccio i migliori auguri di pronta guarigione a Lussi e mando un enorme :-* a lei e alla sua stupenda famiglia.

Poi mi scuso con Sten,al quale non ho nemmeno risposto alla Mail riguardante il rientro in Italia di Massimo e per non aver partecipato alla successiva raccolta fondi,e tutto quello che avete fatto per trovargli una sistemazione. :(

Dunque,io avrei 1000 cose da scrivere ma,primo non sono il tipo(e si è capito ;D )e poi ho poca autonomia davanti al monitor adesso. :o

Io sono stato nominato "Referente Regionale" per il trentino Alto Adige,e ne vado molto fiero...
tra i vari compiti a me assegnati,che in realta' non sono molti(ci sono solo io socio OUCH qui'!! ;D ;D),c'è anche quello di cercare di ridare un po' di "brio" a questo forum.
Ora,io non credo di essere la persona piu' adatta ma voglio dare il mio parere comunque.
Negli ultimi mesi il forum si è quasi spento,a causa del clima che si respira. :-\
Io ho sempre cercato di star fuori dalle discussioni piu' accese,e non voglio nominare nessuno adesso,ne dare colpe!! :-X 8)
Io la penso cosi':
se qualcuno di noi leggendo qualche post,si dovesse sentire offeso oppure addirittura inca@@ato nero per un qualsiasi motivo
puo' fare 2 cose:

1:Senza pensarci tanto,rispondere a tono al post,aumentando cosi' il clima di rabbia e pesantezza
che sta' uccidendo questo forum! ???

2:Fermarsi a riflettere!Prima di partire con insulti gratuiti o anche giustificati,bisogna provare a pensare se ne vale davvero la pena,se è la cosa giusta o se è giusta solo in quel momento!

Io so' che noi sofferenti di CH abbiamo un bel caratterino,diciamo bello,e so' che molte volte si fa' fatica a tenere a freno certe  emozioni,soprattutto quando qualquno soffre come noi,ed è per questo che dico che bisogna fermarsi,fisicamente,cioe'spegnere il PC farsi una passeggiata,una doccia...quello che volete!! ;) :D
E comunque prima di rendere pubbliche le vostre inca@@ature,potete usare i messaggi privati,come gia' straconsigliato dal direttivo! ;)

L'importante è che prima di reagire d'istinto,ci si fermi a riflettere...
in fondo qui siamo tutti sulla stessa barca! :)

L'OUCH Italia e questo forum hanno fatto tantissimo per me,
e io voglio che continuino a farlo per tutti quelli che ne hanno bisogno!

Un abbraccio a tutti...

Stefano... ;)




Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2011, 19:32:21 Ven »
Ciao Stefano, felicissimo di risentirti......si armiamoci di pazienza e sopratutto di gioia.

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2011, 20:18:50 Ven »
Ciao Stefano e ciao a tutti, mi fa piacere leggere ciò che hai scritto, sono propenso a seminare positività in questo forum, che a me ha dato tanto e continua a dare, concordo con ciò che hai scritto, il pc ed il forum non devono essere lo sfogo cattivo e maligno delle nostre fustrazioni, ma deve essere un aiuto alle nostre fustrazioni, paure o incazzature. Seguo il tuo consiglio, anche perchè non ho mai discusso negativamente con nessuno nel forum, se una volta ho scritto qualcosa di sbagliato e i moderatori me l'hanno cancellato o spostato hanno fatto solo bene. Accetto le regole, e mi comporto correttamente, almeno a me sembra. Questo monito comunque mi è utile, poichè spesso nella vita reale e non virtuale mi comporto male, mando a quel paese qualcuno ogni tanto, ma nel forum non lo faccio. Le cose dette a "caldo" in una discussione verbale ci possono stare, ma le cattiverie o gli insulti scritti a "caldo" nel forum non ci possono stare, anzi, ci stanno e rimangono scritte, e poi magari il giorno dopo uno se ne vergogna. Di fatto mi sono appena sparato un imigran nella coscia sinistra perchè non ce la facevo più. Sono rientrato nel grappolo l'8 gennaio dopo 8 mesi di remissione. però gli otto mesi me li sono goduti alla grande. Adesso la bestia viene a farmi visita tutte le notti almeno un paio di volte, non è ancora passato 1 mese e mi ha già spaccato il cranio, Va bè, se è così, che così sia.
hai fatto bene a scrivere questo post, ed anche se non ti conosco, Stefano, mi congratulo con te per essere diventato referente regionale. In bocca al lupo e che crepi. Ma poi, perchè deve crepare il lupo ? Poverino, solo perchè mangiò Capuccetto Rosso ? Ma la madre di capuccetto Rosso, secondo te non era una sprovveduta ? Ma ti pare che si lascia andare una bambina da sola in un bosco a trovare la nonna? E non poteva accompagnarla come fanno tutte le mamme con il SUV ? quando non sanno cosa fare dicono crepi il Lupo. Ma perchè non si dice mai, "Crepi il cacciatore ?"

Questo è l'umorismo malefico di un grappolato incallito, che in questi giorni di incazzatura folle, se becca il lupo se lo mangia, e pure il cacciatore, la nonna no, è carne stagionata.  ;D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2011, 22:28:46 Ven »
Care amiche,cari amici grappolati e non... ;)
un grande abbraccio a tutti quanti,e un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!
Prima di tutto mi scuso(come sempre)per la mia lunga latitanza dal forum e dalle varie discussioni,e a poco serve dire che vi ho letto quasi tutti i giorni,perchè sarebbe servito sicuramente di piu' partecipare attivamente ai vari post,non ho scuse. >:(

Per prima cosa,faccio i migliori auguri di pronta guarigione a Lussi e mando un enorme :-* a lei e alla sua stupenda famiglia.

Poi mi scuso con Sten,al quale non ho nemmeno risposto alla Mail riguardante il rientro in Italia di Massimo e per non aver partecipato alla successiva raccolta fondi,e tutto quello che avete fatto per trovargli una sistemazione. :(

Dunque,io avrei 1000 cose da scrivere ma,primo non sono il tipo(e si è capito ;D )e poi ho poca autonomia davanti al monitor adesso. :o

Io sono stato nominato "Referente Regionale" per il trentino Alto Adige,e ne vado molto fiero...
tra i vari compiti a me assegnati,che in realta' non sono molti(ci sono solo io socio OUCH qui'!! ;D ;D),c'è anche quello di cercare di ridare un po' di "brio" a questo forum.
Ora,io non credo di essere la persona piu' adatta ma voglio dare il mio parere comunque.
Negli ultimi mesi il forum si è quasi spento,a causa del clima che si respira. :-\
Io ho sempre cercato di star fuori dalle discussioni piu' accese,e non voglio nominare nessuno adesso,ne dare colpe!! :-X 8)
Io la penso cosi':
se qualcuno di noi leggendo qualche post,si dovesse sentire offeso oppure addirittura inca@@ato nero per un qualsiasi motivo
puo' fare 2 cose:

1:Senza pensarci tanto,rispondere a tono al post,aumentando cosi' il clima di rabbia e pesantezza
che sta' uccidendo questo forum! ???

2:Fermarsi a riflettere!Prima di partire con insulti gratuiti o anche giustificati,bisogna provare a pensare se ne vale davvero la pena,se è la cosa giusta o se è giusta solo in quel momento!

Io so' che noi sofferenti di CH abbiamo un bel caratterino,diciamo bello,e so' che molte volte si fa' fatica a tenere a freno certe  emozioni,soprattutto quando qualquno soffre come noi,ed è per questo che dico che bisogna fermarsi,fisicamente,cioe'spegnere il PC farsi una passeggiata,una doccia...quello che volete!! ;) :D
E comunque prima di rendere pubbliche le vostre inca@@ature,potete usare i messaggi privati,come gia' straconsigliato dal direttivo! ;)

L'importante è che prima di reagire d'istinto,ci si fermi a riflettere...
in fondo qui siamo tutti sulla stessa barca! :)

L'OUCH Italia e questo forum hanno fatto tantissimo per me,
e io voglio che continuino a farlo per tutti quelli che ne hanno bisogno!

Un abbraccio a tutti...

Stefano... ;)




Parole SAGGE  ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2011, 22:40:36 Ven »
Ciao Stefano, felicissimo di risentirti......si armiamoci di pazienza e sopratutto di gioia.

alessandro
Ciao Alessandro... ;)

Oblitas,mi spiace per il tuo grappolo,purtroppo è il nostro destino >:(
ma come dici tu bisogna saper reagire e sopratutto saper ridere in faccia alla bestia ;)
Anche io dopo 11 mesi di tregua,sono tornato in grappolo in dicembre con 2-3 attacchi notturni e anche 1-2 diurni!
Non mi faccio mancare niente! ;D
Grazie al cielo l'ossigeno funziona e,quando non posso,mi faccio mezza Imigran e via...
Adesso sto' provando a prendere il Topamax da un paio di settimane,se funziona ve lo faro' sapere... ;)

Ciaooo... ;)


Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2011, 08:59:17 Sab »
Grazie Ste ;)

Obly......troppo ''fi@a'' quella di cappuccetto rosso :D :D :D

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2011, 14:29:01 Sab »
Felice di risentirvi tutti........
congratulazioni per la nonima e ti ringrazio per il bel scritto.
Dispiaciuta per Oblitas,ma vedrai i bei giorni torneranno e con essi il sorriso.



kip o a tutti
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline ste79

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 222
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2011, 20:50:36 Ven »
Ciao a tutti... ;)
Qualche aggiornamento sul mio grappolo:
da tre settimane sto' prendendo il Topamax, ho iniziato con 25 mg al giorno e adesso sono a 150,e funziona,non ho attacchi da 4 giorni,in conpenso sono un po' piu' sfasato del solito ::)
A questo proposito,chi lo usa o lo ha usato in passato,mi sa' dire quali sono gli effetti indesiderati piu' comuni. ???
Grazie...ciao... ;)

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2011, 21:50:44 Ven »
Ciao Ste purtroppo non l'ho mai usato. Il mio primo neurologo mi prescrisse il Topamax ma il mio vecchio medico di base si rifiutò di prescrivermelo, scrivendo subito quattro righe al neurologo. Topamax è un farmaco impiegato per l'epilessia, so solo questo di certo. ciao. :D
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #9 il: Febbraio 18, 2011, 21:24:26 Ven »
Ciao Ste! bentornato!
Io il topamax l'ho usato circa 3 anni fà senza alcun risultato.

Un bacione al tuo bellissimo bambino ed un salutone alla moglie!

Offline la zia Dany

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
  • W questo FORUM!!!
Re: Qui Bolzano...
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2011, 08:31:11 Gio »
Care amiche,cari amici grappolati e non... ;)
un grande abbraccio a tutti quanti,e un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!
Prima di tutto mi scuso(come sempre)per la mia lunga latitanza dal forum e dalle varie discussioni,e a poco serve dire che vi ho letto quasi tutti i giorni,perchè sarebbe servito sicuramente di piu' partecipare attivamente ai vari post,non ho scuse. >:(

Per prima cosa,faccio i migliori auguri di pronta guarigione a Lussi e mando un enorme :-* a lei e alla sua stupenda famiglia.

Poi mi scuso con Sten,al quale non ho nemmeno risposto alla Mail riguardante il rientro in Italia di Massimo e per non aver partecipato alla successiva raccolta fondi,e tutto quello che avete fatto per trovargli una sistemazione. :(

Dunque,io avrei 1000 cose da scrivere ma,primo non sono il tipo(e si è capito ;D )e poi ho poca autonomia davanti al monitor adesso. :o

Io sono stato nominato "Referente Regionale" per il trentino Alto Adige,e ne vado molto fiero...
tra i vari compiti a me assegnati,che in realta' non sono molti(ci sono solo io socio OUCH qui'!! ;D ;D),c'è anche quello di cercare di ridare un po' di "brio" a questo forum.
Ora,io non credo di essere la persona piu' adatta ma voglio dare il mio parere comunque.
Negli ultimi mesi il forum si è quasi spento,a causa del clima che si respira. :-\
Io ho sempre cercato di star fuori dalle discussioni piu' accese,e non voglio nominare nessuno adesso,ne dare colpe!! :-X 8)
Io la penso cosi':
se qualcuno di noi leggendo qualche post,si dovesse sentire offeso oppure addirittura inca@@ato nero per un qualsiasi motivo
puo' fare 2 cose:

1:Senza pensarci tanto,rispondere a tono al post,aumentando cosi' il clima di rabbia e pesantezza
che sta' uccidendo questo forum! ???

2:Fermarsi a riflettere!Prima di partire con insulti gratuiti o anche giustificati,bisogna provare a pensare se ne vale davvero la pena,se è la cosa giusta o se è giusta solo in quel momento!

Io so' che noi sofferenti di CH abbiamo un bel caratterino,diciamo bello,e so' che molte volte si fa' fatica a tenere a freno certe  emozioni,soprattutto quando qualquno soffre come noi,ed è per questo che dico che bisogna fermarsi,fisicamente,cioe'spegnere il PC farsi una passeggiata,una doccia...quello che volete!! ;) :D
E comunque prima di rendere pubbliche le vostre inca@@ature,potete usare i messaggi privati,come gia' straconsigliato dal direttivo! ;)

L'importante è che prima di reagire d'istinto,ci si fermi a riflettere...
in fondo qui siamo tutti sulla stessa barca! :)

L'OUCH Italia e questo forum hanno fatto tantissimo per me,
e io voglio che continuino a farlo per tutti quelli che ne hanno bisogno!

Un abbraccio a tutti...

Stefano... ;)





Ti stimo fratello!!!


la zia Dany