Care amiche,cari amici grappolati e non...
un grande abbraccio a tutti quanti,e un caloroso benvenuto a tutti i nuovi arrivati!
Prima di tutto mi scuso(come sempre)per la mia lunga latitanza dal forum e dalle varie discussioni,e a poco serve dire che vi ho letto quasi tutti i giorni,perchè sarebbe servito sicuramente di piu' partecipare attivamente ai vari post,non ho scuse.
Per prima cosa,faccio i migliori auguri di pronta guarigione a Lussi e mando un enorme
a lei e alla sua stupenda famiglia.
Poi mi scuso con Sten,al quale non ho nemmeno risposto alla Mail riguardante il rientro in Italia di Massimo e per non aver partecipato alla successiva raccolta fondi,e tutto quello che avete fatto per trovargli una sistemazione.
Dunque,io avrei 1000 cose da scrivere ma,primo non sono il tipo(e si è capito
)e poi ho poca autonomia davanti al monitor adesso.
Io sono stato nominato "Referente Regionale" per il trentino Alto Adige,e ne vado molto fiero...
tra i vari compiti a me assegnati,che in realta' non sono molti(ci sono solo io socio OUCH qui'!!
),c'è anche quello di cercare di ridare un po' di "brio" a questo forum.
Ora,io non credo di essere la persona piu' adatta ma voglio dare il mio parere comunque.
Negli ultimi mesi il forum si è quasi spento,a causa del clima che si respira.
Io ho sempre cercato di star fuori dalle discussioni piu' accese,e non voglio nominare nessuno adesso,ne dare colpe!!
Io la penso cosi':
se qualcuno di noi leggendo qualche post,si dovesse sentire offeso oppure addirittura inca@@ato nero per un qualsiasi motivo
puo' fare 2 cose:
1:Senza pensarci tanto,rispondere a tono al post,aumentando cosi' il clima di rabbia e pesantezza
che sta' uccidendo questo forum!
2:Fermarsi a riflettere!Prima di partire con insulti gratuiti o anche giustificati,bisogna provare a pensare se ne vale davvero la pena,se è la cosa giusta o se è giusta solo in quel momento!
Io so' che noi sofferenti di CH abbiamo un bel caratterino,diciamo bello,e so' che molte volte si fa' fatica a tenere a freno certe emozioni,soprattutto quando qualquno soffre come noi,ed è per questo che dico che bisogna fermarsi,fisicamente,cioe'spegnere il PC farsi una passeggiata,una doccia...quello che volete!!
E comunque prima di rendere pubbliche le vostre inca@@ature,potete usare i messaggi privati,come gia' straconsigliato dal direttivo!
L'importante è che prima di reagire d'istinto,ci si fermi a riflettere...
in fondo qui siamo tutti sulla stessa barca!
L'OUCH Italia e questo forum hanno fatto tantissimo per me,
e io voglio che continuino a farlo per tutti quelli che ne hanno bisogno!
Un abbraccio a tutti...
Stefano...