Ciao ragazzi, riesco a collegarmi miracolosamente c'è un Po di linea qui nel "grand Hotel" riuniti di Bergamo. Mi ha fatto molto piacere vedervi , è stata una bella sorpresa .
Non ho novità purtroppo, ho ripreso un Po di alimentazione parenterale in una vena giugulare esterna perché stavo " deperendo"...
Rimango in linea senza sforzarmi troppo !!!!
Lunedì vado a Boligna per fare un esame , vado con Marco e Francesco così almeno potrò stare un Po con loro come se fosse una piccola vacanza!!!
Al rientro probabilmente poi cambierò il pacemaker mettendone uno epicardio in modo da poter mettere una vena centrale per alimentarmi con minori rischi di infettare Pm e quindi prendere endocardite.
Francesco ringrazia Jude per l'orologio di Ben Ten, abbiamo giocato a fare le luci sul muro tutto il pomeriggio !!!!
Ringrazia Brizz per le costruzioni, domenica abbiamo costruito il furgoncino e abbiamo giocato . Era davvero contento, poi ha voluto vedere chi eravate sul forum....
Le crisi purtroppo sono ancora parecchie , 6/7 al giorno, se andassero un Po in vacanza almeno quelle !!!!
Lotterò fino in fondo e nel mio profondo sono convinta che ce la faró, Sara lunga e difficile, ma Marco e Francesco mi aiutano e mi aspettano.
Grazie anche a tutti voi per essermi vicini, e ricordate che non bisogna mai mollare ...
Un abbraccio
Lussi