Autore Topic: Idea bizzarra  (Letto 2962 volte)

Skianta

  • Visitatore
Idea bizzarra
« il: Novembre 19, 2010, 19:51:38 Ven »
Ho un idea un pò bizzarra, ma forse efficace  ;D ;D ;D

Vogliamo far conoscere l'ouchitalia? Vogliamo pubblicizzare l' ouchitalia? Vogliamo un aumento degli introiti del 5 per mille?


Cominciamo a scrivere sulle banconote:

Ouchitalia onlus

cefalea a grappolo

il 5 per 1000 all'ouchitalia

grappolaiuto

Quando le banconote passano nelle mani delle persone, leggendo si incuriosiscono  ;) ;) ;) e qualcuno userà internet per capire di che diavolo si tratta  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Idea bizzarra
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2010, 19:57:20 Ven »
Bellissima idea ma io come faccio????????????il maritino mi passa solo la monetina!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D



Incomincio da domani.ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: Idea bizzarra
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2010, 23:46:10 Ven »
wowow mitico skiantaa  si può fare... :) bella idea...
 :-* :-* :-* :-* :-* :-)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: Idea bizzarra
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2010, 15:58:11 Lun »
un po' di guerriglia marketing insomma  :D


Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re: Idea bizzarra
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2010, 16:48:04 Lun »
Scriviamolo anche sui BANCOMAT !!!

 ;D
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Idea bizzarra
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2010, 11:29:58 Mar »
Fico! Però c'è un rischio.... dicono che le banconote scritte non valgono. Però vai a capire se è vero...... io intanto ci metto il timbro sulle mie....

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: Idea bizzarra
« Risposta #6 il: Novembre 23, 2010, 14:17:52 Mar »
Fico! Però c'è un rischio.... dicono che le banconote scritte non valgono. Però vai a capire se è vero...... io intanto ci metto il timbro sulle mie....

 ;D ;D ;D ;D ;D

Skianta

  • Visitatore
Re: Idea bizzarra
« Risposta #7 il: Novembre 23, 2010, 19:17:16 Mar »
Fico! Però c'è un rischio.... dicono che le banconote scritte non valgono. Però vai a capire se è vero...... io intanto ci metto il timbro sulle mie....

allora vuol dire che avrò buttato via qualche centinaio di euro :D........................comunque per ora due banconote scritte non me le ha rifiutate nessuno ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Idea bizzarra
« Risposta #8 il: Novembre 23, 2010, 19:22:52 Mar »
Non vale jude tu sei avvantaggiata a me tocca scrivere tutto a penna............. >:( >:( ;D ;D
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline A.lisa

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re: Idea bizzarra
« Risposta #9 il: Novembre 24, 2010, 14:35:51 Mer »
Fico! Però c'è un rischio.... dicono che le banconote scritte non valgono. Però vai a capire se è vero...... io intanto ci metto il timbro sulle mie....

allora vuol dire che avrò buttato via qualche centinaio di euro :D........................comunque per ora due banconote scritte non me le ha rifiutate nessuno ;)
..... speriamo altrimenti la famiglia Skianta va in rovina hihihihihihihi  :D
Scusate se rompo ma, ripensando al volantino di cui si è parlato al meeting, qualcuno lo riesce a fare?
Stavo pensando che sarebbe bello fare anche una versione natalizia(con tanto di conto x versare il 5 x 1000 o eventuali donazioni) da allegare come bigliettino di auguri ai regali di Natale   ;) .
Io sono disposta a fare da manovalanza e distribuirli in centro a Milano quindi, chiedo a voi "esperti"(purtroppo :'( ) se potete creare il volantino stile ..... herbalife ( vuoi dimagrire????? io ti posso aiutare); non chiedendo direttamente hai la ch ...... ma hai questi tipi di dolori ecc.? forse potresti avere la ch vieni a trovarci nel nostro sito www.... e ti potremmo aiutare.
Questo è un suggerimento ..... se qualcuno ha altre idee ben venga  ;)
Buona vita a tutti <3
Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Idea bizzarra
« Risposta #10 il: Novembre 24, 2010, 21:07:59 Mer »
Fico! Però c'è un rischio.... dicono che le banconote scritte non valgono. Però vai a capire se è vero...... io intanto ci metto il timbro sulle mie....

allora vuol dire che avrò buttato via qualche centinaio di euro :D........................comunque per ora due banconote scritte non me le ha rifiutate nessuno ;)
..... speriamo altrimenti la famiglia Skianta va in rovina hihihihihihihi  :D
Scusate se rompo ma, ripensando al volantino di cui si è parlato al meeting, qualcuno lo riesce a fare?
Stavo pensando che sarebbe bello fare anche una versione natalizia(con tanto di conto x versare il 5 x 1000 o eventuali donazioni) da allegare come bigliettino di auguri ai regali di Natale   ;) .
Io sono disposta a fare da manovalanza e distribuirli in centro a Milano quindi, chiedo a voi "esperti"(purtroppo :'( ) se potete creare il volantino stile ..... herbalife ( vuoi dimagrire????? io ti posso aiutare); non chiedendo direttamente hai la ch ...... ma hai questi tipi di dolori ecc.? forse potresti avere la ch vieni a trovarci nel nostro sito www.... e ti potremmo aiutare.
Questo è un suggerimento ..... se qualcuno ha altre idee ben venga  ;)
Buona vita a tutti <3




Mi offro come manovalanza per la zona di Brescia e dintorni................anche sotto le feste di Natale nei centri commerciali.ciao ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA