OUCH Italia su YOUTUBE !!!
solo 2?....mi chiedevo questo perche' molti di loro sembra non sappiano che esista questo "posto"...in fondo qualche associato in piu' non farebbe male....
Citazione da: Alex - Novembre 16, 2010, 12:29:08 Marsolo 2?....mi chiedevo questo perche' molti di loro sembra non sappiano che esista questo "posto"...in fondo qualche associato in piu' non farebbe male.... teoricamente i primi gruppi su facebook sono stati creati da alcuni nostri utenti quindi ritenevo che l'aspetto pubblicitario era tenuto in alta considerazione. Prendo atto di questa mancanza e del fatto che l'intenzione di creare gruppi su facebook non era quella di raggiungere più persone possibili (almeno così era stato proposto) ma solo di creare un ambiante più congeniale ad alcuni e libero dall'eventuali imposizioni presenti sul nostro forum (questa ipotesi io l'avevo prospettata a suo tempo)Alex se puoi e se vuoi saresti così gentile da comunicare a tutti i nostri fratelli grappolati che noi esistiamo...grazie anticipatamente
...fatto....se qualcuno arriva e dice che l'ha mandato "casconero" ...non preoccupateVi...sono io ...e' solo il mio nickname da biker....