Autore Topic: The Coldman  (Letto 2295 volte)

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
The Coldman
« il: Ottobre 31, 2010, 00:07:12 Dom »
Un uccellino mi ha raccontato che da queste parti avete fatto Bagordi senza di me.

Come state? Sembrerebbe che quest'anno, per la prima volta da quando il bestio mi ha conosciuto, ho saltato il turno. Magari è solo traslato e nei prossimi giorni, o settimane, o mesi, si ripresenta, non lo so. Però è un dato oggettivo: il grappolo 2010 non s'è presentato.

Quando ri-organizziamo una cena? Mi piacerebbe rivedervi tutti, ragazzacci.

Saluti e baci.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2010, 14:37:58 Mar da DepeJo »

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: The Coldman
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2010, 11:06:22 Dom »
Un uccellino mi ha raccontato che da queste parti avete fatto "fuori" il freddo e la sua fantomatica amica che aveva un nome da lanciamissili. Alleluja. Ce n'è voluto di tempo.

Come state? Sembrerebbe che quest'anno, per la prima volta da quando il bestio mi ha conosciuto, ho saltato il turno. Magari è solo traslato e nei prossimi giorni, o settimane, o mesi, si ripresenta, non lo so. Però è un dato oggettivo: il grappolo 2010 non s'è presentato.

Quando ri-organizziamo una cena? Mi piacerebbe rivedervi tutti, ragazzacci.

Saluti e baci.


ciao Dep, lieto di rivederti...
perchè al posto della cena non fai un salto al Rubens il 13  che così ci si vede al meeting.

casper ;)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: The Coldman
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2010, 15:03:05 Dom »
a Depejo ma come stai?
ogni tanto ci degni  ;D ;D ;D

vieni al meeting
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: The Coldman
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2010, 15:32:13 Dom »
daci un giorno ed organizziamo

bentornato, un saluto alla muiera

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Re: The Coldman
« Risposta #4 il: Novembre 01, 2010, 00:02:26 Lun »
Il meeting? Non potrei mai con la moglie convalescente che mi curo in ogni situazione. Come farei a lasciarla sola?

Organizzo io? Ora mi do da fare...

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Re: The XXXMan
« Risposta #5 il: Novembre 02, 2010, 14:51:37 Mar »
Ho dovuto cancellare una parte del primo intervento che pare esistano esseri sovrasensibili che non possono sentirsi citati che altrimenti si offendono.

Il "volemose bene" qui impera e se mi è consentito esprimere un parere su ciò: "CHE PALLE!".

Un pochino più di autoironia non guasterebbe. Un po' più di "masticazzi" pure. Un po' meno di melensa dolcezza da supermercato anche.
Questo non si dice e questo non si fa perché quello, poverino, è grappolato. Embé, pure io lo sono, ma questo non vuol dire che devo essere trattato come una povera vittima o come un handicappato. Se poi qualcuno è questo che cerca saran ca**i suoi, non deve diventare uno standard.