Ciao a tutti, mi chiamo Marco,purtroppo sono arrivato anche io qui,ma comunque è incoraggiante sapere di non essere più solo e che c'è comunque qualcuno che ti capisce e sa quello che passi.Nonostante fossero 15 anni che soffrivo di ch solo due anni fa mi è stata diagnosticata il che vuol dire qualche tonnellata di pasticche varie prese inutilmente. A quanto ho letto posso dire che "fortunatamente " i grappoli arrivano ogni due anni anche se la stagione è sempre diversa e durano in media 3-4 mesi all'inizio con un attacco ogni due tre giorni abbastanza contenuto e sopportabile,poi sempre più frequenti fino aimè ad arrivare alla fase in cui sono ora con 4 5 attacchi al giorno almeno tre dei quali ;almeno x me, terribili.Attualmente oltre all'isoptin 120 sto prendendo 600 mg di Depakin krono(sono tre giorni che lo prendo)e non ho ancora avuto miglioramenti.A parte la crisi notturna le altre vengono quando vogliono loro.Devo dire che l'Imigram mi sta facendo tirare avanti specie la notte quando psicologicamente non ce la faccio a combattere la bestia per qualche ora.Voglio provare a dimezzare la dose per vedere se ha gli stessi effetti.Ho letto gli effetti dell'ossigeno e stamattina ho chiesto al mio medico,ma essendo la prima volta che gli capita non ha saputo dirmi molto circa le modalità burocratiche su come richiedere il trattamento.Se qualcuno della prov. di Alessandria lo fa e mi può dare qualche suggerimento è molto gradito.....per il resto....GRAZIE di esserci.....