Ciao ragazzi da grappolo, come andiamo?
sono sparita per un bel po', mi sono successe un sacco di cose belle e brutte...come sempre capita nella vita!..e ho viaggiato parecchio!
ma vorrei parlarvi della cosa bella, ormai già passata da un pezzo, ma certamente indimenticabile per me e spero di buon augurio per tanti di voi
dall'11 luglio all'11 agosto sono stata in remissione! la prima dopo 5 anni!
incredibile eh?! è stato il mese più bello della mia vita negli ultimi anni, davvero!
...poi...va beh...la bestia è tornata....si sa...senza di me non può stare!
Comunque sto meglio del solito...massimo 3 attacchi al giorno, quasi sempre solo notturni..e a volte resto a zero qualche giorno... chi conosce la mia storia e le abitudini della mia bestiaccia capirà che rispetto a prima...quasi una vacanza! E tutto ciò lo devo al mitico Dott Frediani! Grazie a Lidia che mi ha preso l'appuntamento e al mio amico Ulisse che è venuto con me, ho preso coraggio e sono andata da lui, a marzo...e finalmente qualcosa è cambiato grazie ad alcuni ritocchi nella terapia...ora dovrei chiamarlo...anche perchè arriva l'inverno e la Bestiola si sta già sfregando le mani...
.
Le cose brutte le tengo per me perchè ne avete già abbastanza delle vostre...
Mi dispiace essermi allontanata dal Forum, ma ero un po' satura di tante cose...forse cominciavano a mancarmi le forze...non so...ma vi ho pensati e vi penso spesso...
io continuo a vagabondare per il mondo e porto la Bestia in giro nella speranza di abbandonarla lontanissima da me...ma per ora non ce l'ho fatta!
Vi abbraccio tutti e abbiate sempre la forza di sorridere alla vita che, nonostante tutto, è bella !!!
un abbraccio dalla vostra supercronic rellix
ps il 13 novembre sono di nuovo in partenza quindi non potrò essere al meeting, ma spero di ricevere news!