GUIDA AI CENTRI CEFALEE
Stasera alle 17,40, mentre ero in pizzeria la bestia è arrivata dalla parte destra.... ca@@o ma ce l'hanno davvero tutti con me?? Non so come farò in questo momento..... Sinceramente... non ci posso credere... Questo è puro accanimento!!!!!!
mi spiace davvero molto Ale anche se devo dirti che non mi stupisce più di tanto , visto la situazione di stress che stai vivendo.Certo però che piove sempre sul bagnato....... Ricorda che ci sarà un domani in cui riderai di quello che ora ti fa piangere.casper
Mi spiace, Alessandro.Non so cosa ancora ti stia capitando in questo momento, ma già solo la bestia può bastare a descrivere il momento brutto che vivi.Forza!Margherita
mi spiace Ale... ma sono sicura che ce l'ha farai anche questa volta
tieni duro Ale... lo stress è sicuramente un ottimo innesco per la CH!... ma vedrai che una volta trovata un po serenità la situazione CH si calma.Nel frattempo freddo, acqua e ossigeno! un abbraccioGiordano
:(spero che tutto quello che ti sta succedendo si risolva al più presto qualsiasi cosa sia... un bacio...
Citazione da: ulisse741 - Ottobre 10, 2010, 13:14:36 Domtieni duro Ale... lo stress è sicuramente un ottimo innesco per la CH!... ma vedrai che una volta trovata un po serenità la situazione CH si calma.Nel frattempo freddo, acqua e ossigeno! un abbraccioGiordanoCi sentiamo per telefono???