Autore Topic: Ore 17,40...la bestia si è svegliata!!!!!!!!!!!!! Non posso crederci ora!!!!!!  (Letto 4222 volte)

Alessandro1968

• Visitatore
Stasera alle 17,40, mentre ero in pizzeria la bestia è arrivata dalla parte destra.... ca@@o ma ce l'hanno davvero tutti con me????? Non so come farò in questo momento..... Sinceramente... non ci posso credere... Questo è puro accanimento!!!!!!

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
mi spiace davvero molto Ale anche se devo dirti che non mi stupisce più di tanto , visto la situazione di stress che stai vivendo.
Certo però che piove sempre sul bagnato....... :(
Ricorda che ci sarà un domani in cui riderai di quello che ora ti fa piangere.

casper ;)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
Mi spiace, Alessandro.
Non so cosa ancora ti stia capitando in questo momento, ma già solo la bestia può bastare a descrivere il momento brutto che vivi.
Forza!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Alessandro1968

• Visitatore
Stasera alle 17,40, mentre ero in pizzeria la bestia è arrivata dalla parte destra.... ca@@o ma ce l'hanno davvero tutti con me????? Non so come farò in questo momento..... Sinceramente... non ci posso credere... Questo è puro accanimento!!!!!!

Attacco anche notturno: CI SIAMO!!!!! Chissà se un giorno avrò risposta di tutto il dolore di questo tempo.... vero dolore.. ..

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
mi spiace Ale... ma sono sicura che ce l'ha farai anche questa volta  :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
tieni duro Ale... lo stress è sicuramente un ottimo innesco per la CH!... ma vedrai che una volta trovata un po serenità la situazione CH si calma.

Nel frattempo freddo, acqua e ossigeno! ;)

un abbraccio

Giordano

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Alessandro1968

• Visitatore
mi spiace davvero molto Ale anche se devo dirti che non mi stupisce più di tanto , visto la situazione di stress che stai vivendo.
Certo però che piove sempre sul bagnato....... :(
Ricorda che ci sarà un domani in cui riderai di quello che ora ti fa piangere.

casper ;)

Non ci sarà niente da ridere, amico mio, la bestia sarebbe niente in confronto al resto!!!!!! Credimi!!!

Alessandro1968

• Visitatore
Mi spiace, Alessandro.
Non so cosa ancora ti stia capitando in questo momento, ma già solo la bestia può bastare a descrivere il momento brutto che vivi.
Forza!

Margherita

Grazie..... Non posso parlarne qua, non sarebbe giusto e corretto.... So solo che mi manca la forza.

Alessandro1968

• Visitatore
mi spiace Ale... ma sono sicura che ce l'ha farai anche questa volta  :-*

Grazie sorellina.... ma questa volta è tutto, tutto completamente diverso...... Baciottolo

Alessandro1968

• Visitatore
tieni duro Ale... lo stress è sicuramente un ottimo innesco per la CH!... ma vedrai che una volta trovata un po serenità la situazione CH si calma.

un abbraccio

Giordano

Ci sentiamo per telefono???

Alessandro1968

• Visitatore
Re: Ore 17,40...la bestia si è svegliata!!!!!!!!!!!!! Non posso crederci ora!!!!!!
« Risposta #10 il: Ottobre 10, 2010, 15:00:13 Dom »
Mi spiace, Alessandro.
Forza!

Margherita

Cosa mi sta capitando??? Te lo dico con una parafrasi... giusto per non usare il forum per i cavoli miei, una frase di De Andrè: "Si sa che la gente da buoni consiglim sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare cattivo esempio!!!!!!"
Un bacio

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: Ore 17,40...la bestia si è svegliata!!!!!!!!!!!!! Non posso crederci ora!!!!!!
« Risposta #11 il: Ottobre 10, 2010, 17:59:37 Dom »
 :(spero che tutto quello che ti sta succedendo si risolva al più presto qualsiasi cosa sia... un bacio...
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Alessandro1968

• Visitatore
« Risposta #12 il: Ottobre 10, 2010, 18:06:47 Dom »
:(spero che tutto quello che ti sta succedendo si risolva al più presto qualsiasi cosa sia... un bacio...

Grazie sorellina.... ma è una settimana che non riesco quasi mai nemmeno a lavorare, non dormo mai e non mangio..... ora pure la ch...... finito da 10 minuti un attacco!!!!!!!!!!!!!!! Baciottolo!

Offline paoloriga967

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #13 il: Ottobre 10, 2010, 18:35:15 Dom »
Grazie per il benvenuto e mi spiace che tu stia così male...... Ti auguro tutto il meglio possibile!

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #14 il: Ottobre 10, 2010, 19:37:29 Dom »

un abbraccio

Giordano

Ci sentiamo per telefono???

certo! ;)

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli