Autore Topic: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 6087 volte)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« il: Ottobre 02, 2010, 19:18:59 Sab »
Ciao a tutti,
ho deciso di scrivere, perchè mi rattrista vedere che ad oggi solo pochi si sono prenotati per il meeting e questo rispecchia un pò l'umore che regna tra i grappolati.
Si è detto più volte, dopo varie vicessitudini che bisognava mettersi d'impegno e ricreare quel clima che da tempo si è perso.
Molti come scritto in altri post si sono rifugiati in altri mondi (facebook ecc..), altri si sono persi per strada e alcuni per evitare di essere coinvolti in discussioni o polemiche entrano nel forum senza loggarsi.
Io vi chiedo in ginocchio di mettere da parte tutto ciò che vi ha fatto allontanare e di fare un piccolo grande sforzo per cogliere l'occasione del meeting per mettere le nuove basi per ricominciare.
Provate a riflettere e chiedervi quanto andremo ancora avanti in questo modo?
Io come ho sempre detto e ripetuto NON VOGLIO che tutto questo finisca, quindi vi chiedo di fare un piccolo sforzo e di iscrivervi a questo meeting.
Se c'è qualcuno che non vi và a genio, non dovete per forza abbracciarvi , ma potete civilmente condividere una giornata nello stesso luogo e poi se saremo in tanti magari quella persona/e avrete l'occasione di vederla solo quando arriva e quando se ne và. A parte le battute, vi chiedo di rifletterci e poi iscrivervi.
Io spero che questo appello lo accolgano in molti, ma comunque vi sarò grato solo per il fatto che per lo meno ci pensiate.
Un abbraccio sincero a TUTTI. ;) ;)
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2010, 19:22:30 Sab da Luca 73 »
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2010, 20:17:02 Sab »
Ciao a tutti,
ho deciso di scrivere, perchè mi rattrista vedere che ad oggi solo pochi si sono prenotati per il meeting e questo rispecchia un pò l'umore che regna tra i grappolati.
Si è detto più volte, dopo varie vicessitudini che bisognava mettersi d'impegno e ricreare quel clima che da tempo si è perso.
Molti come scritto in altri post si sono rifugiati in altri mondi (facebook ecc..), altri si sono persi per strada e alcuni per evitare di essere coinvolti in discussioni o polemiche entrano nel forum senza loggarsi.
Io vi chiedo in ginocchio di mettere da parte tutto ciò che vi ha fatto allontanare e di fare un piccolo grande sforzo per cogliere l'occasione del meeting per mettere le nuove basi per ricominciare.
Provate a riflettere e chiedervi quanto andremo ancora avanti in questo modo?
Io come ho sempre detto e ripetuto NON VOGLIO che tutto questo finisca, quindi vi chiedo di fare un piccolo sforzo e di iscrivervi a questo meeting.
Se c'è qualcuno che non vi và a genio, non dovete per forza abbracciarvi , ma potete civilmente condividere una giornata nello stesso luogo e poi se saremo in tanti magari quella persona/e avrete l'occasione di vederla solo quando arriva e quando se ne và. A parte le battute, vi chiedo di rifletterci e poi iscrivervi.
Io spero che questo appello lo accolgano in molti, ma comunque vi sarò grato solo per il fatto che per lo meno ci pensiate.
Un abbraccio sincero a TUTTI. ;) ;)

 :)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2010, 23:33:56 Sab »
ti voglio bene :-*
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2010, 11:51:56 Dom »
 :-*

Offline mamma lara

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 154
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2010, 22:34:15 Dom »
Carissimi, io vorrei tanto essere presente, ma ultimamente ho difficoltà economiche per i vari impegni che ho con la mia associazione e sapete bene che non appena ti muovi di soldi ne servono parecchi. Mi spiace infinitamente. Mi mancherà moltissimo non potere condividere i momenti che vivrete, sarà tutto bellissimo e vi prego, se potete andate numerosi, l'incontrarsi porta una forza che da la carica per poter superare i momenti difficili. A me succede sempre quando vedo i miei amici del forum, sono loro che mi danno la forza per non fermarmi e portare avanti la "lotta" e tenere desta l'attenzione sul nostro stramaledetto male.
Vi voglio bene e grazie alla nostra Sfranta che ho abbracciato volentieri.
mamma lara

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Ottobre 04, 2010, 07:05:27 Lun »
Carissimi amici miei,
per me non è semplice da Napoli venire a Milano: la giornata del sabato per me è lavorativa e non mi è facile prendere una giornata libera a scuola. Altrettanto non semplicissimo è venire solo per la giornata di domenica, considerando la distanza.
Ho partecipato ad un meeeting in toto e ad un altro solo per la mattinata della domenica, perchè si teneva a Roma, e verrei con piacere enorme, so cosa mi perdo, so quanto sia bello e prezioso, ma non mi è possibile.
Mi spiace.
Vi abbraccio tutti...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Ottobre 04, 2010, 09:56:46 Lun »
Bravo Luca!!!! :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Ottobre 04, 2010, 10:00:07 Lun »
grazie Luca per la sensibilità......
oltre che concordare su tutto evidenzio anche il fatto che è appunto ai meeting e all'assemblea il posto adatto per esprimere il proprio dissenso o assenso e proporre idee proprie.

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Ottobre 05, 2010, 13:05:03 Mar »

... evidenzio anche il fatto che è appunto ai meeting e all'assemblea il posto adatto per esprimere il proprio dissenso o assenso e proporre idee proprie.

alessandro

 ;) ;) ;)

Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Ottobre 05, 2010, 13:39:36 Mar »
... evidenzio anche il fatto che è appunto ai meeting e all'assemblea il posto adatto per esprimere il proprio dissenso o assenso e proporre idee proprie....................................................................





                                    ne sono il portabandiera !!!!

                                                     ;D

Offline Maria Francesca Giacco

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 200
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: Ottobre 05, 2010, 15:19:47 Mar »
Bravo Luca, ci vediamo al meeting  ;)

Maria Francesca Giacco
Cel. 329.5625662 

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2010, 16:37:59 Ven »
Ciao a tutti,
ho deciso di scrivere, perchè mi rattrista vedere che ad oggi solo pochi si sono prenotati per il meeting e questo rispecchia un pò l'umore che regna tra i grappolati.
Si è detto più volte, dopo varie vicessitudini che bisognava mettersi d'impegno e ricreare quel clima che da tempo si è perso.
Molti come scritto in altri post si sono rifugiati in altri mondi (facebook ecc..), altri si sono persi per strada e alcuni per evitare di essere coinvolti in discussioni o polemiche entrano nel forum senza loggarsi.
Io vi chiedo in ginocchio di mettere da parte tutto ciò che vi ha fatto allontanare e di fare un piccolo grande sforzo per cogliere l'occasione del meeting per mettere le nuove basi per ricominciare.
Provate a riflettere e chiedervi quanto andremo ancora avanti in questo modo?
Io come ho sempre detto e ripetuto NON VOGLIO che tutto questo finisca, quindi vi chiedo di fare un piccolo sforzo e di iscrivervi a questo meeting.
Se c'è qualcuno che non vi và a genio, non dovete per forza abbracciarvi , ma potete civilmente condividere una giornata nello stesso luogo e poi se saremo in tanti magari quella persona/e avrete l'occasione di vederla solo quando arriva e quando se ne và. A parte le battute, vi chiedo di rifletterci e poi iscrivervi.
Io spero che questo appello lo accolgano in molti, ma comunque vi sarò grato solo per il fatto che per lo meno ci pensiate.
Un abbraccio sincero a TUTTI. ;) ;)

Luca, grazie per il tuo accorato post. Faccio parte di questa associazione praticamente da quando ha fatto sentire i primi vagiti e so cosa vuol dire lottare per qualcosa!
Mi sento chiamata in causa anche io, per questo DEVO rispondere, anche se latito da parecchio.
Non sono sparita per motivi particolari, ne per qualcosa ne per qualcuno di questa associazione.
Ho detto piu' volte che ho tanta nostalgia della " vecchia guardia" della quale fai parte anche te, caro Luca, ma il vero problema e' che non sto passando un periodo di vacche grasse!!
Ormai da circa 3 anni sono senza lavoro e poi, a coronamento del mio piu' grande desiderio di incrementare ulteriormente la famiglia, ma nel momento sbagliato ( sono felice lo stesso ma e' dura ),   sono rimasta incinta per la seconda volta dopo ben 8 anni dalla prima!!!
Confesso che adesso sono la mamma piu' orgogliosa e felice di tutte ma.... con una bimba in piu' ed uno stipendio in meno!
Da quando e' nata Giulia, poi, sono in una splendida, meravigliosa, incredibile ed unica REMISSIONE DA GRAPPOLO, ed e' anche questo uno dei motivi della latitanza ( senza contare la rottura del pc che ho ricomprato solo da qualche mese, dopo 1 anno dalla rottura).



...per farla breve.........  Arriveranno momenti migliori, ma fino ad allora................

Continuera' a mancarmi la " vecchia guardia " ragazzi. Questo non lo nego e lo ripetero' sempre.
Da quando se ne sono andati  prima Piera e poi Riccardo s'e' effettivamente rotto qualcosa di grande per me.

Non sempre si lascia qualcuno perche' non lo si ama piu'.

Non e' un abbandono. E' un'attesa che Spero sia breve.

Con tanto, tantissimo affetto e stima.
Letizia


Casalinga Diosperata

Skianta

  • Visitatore
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2010, 18:17:22 Ven »
Congratulazione per la new entri caro folletto  ;D ;D



Ciao a tutti,
ho deciso di scrivere, perchè mi rattrista vedere che ad oggi solo pochi si sono prenotati per il meeting e questo rispecchia un pò l'umore che regna tra i grappolati.
Si è detto più volte, dopo varie vicessitudini che bisognava mettersi d'impegno e ricreare quel clima che da tempo si è perso.
Molti come scritto in altri post si sono rifugiati in altri mondi (facebook ecc..), altri si sono persi per strada e alcuni per evitare di essere coinvolti in discussioni o polemiche entrano nel forum senza loggarsi.
Io vi chiedo in ginocchio di mettere da parte tutto ciò che vi ha fatto allontanare e di fare un piccolo grande sforzo per cogliere l'occasione del meeting per mettere le nuove basi per ricominciare.
Provate a riflettere e chiedervi quanto andremo ancora avanti in questo modo?
Io come ho sempre detto e ripetuto NON VOGLIO che tutto questo finisca, quindi vi chiedo di fare un piccolo sforzo e di iscrivervi a questo meeting.
Se c'è qualcuno che non vi và a genio, non dovete per forza abbracciarvi , ma potete civilmente condividere una giornata nello stesso luogo e poi se saremo in tanti magari quella persona/e avrete l'occasione di vederla solo quando arriva e quando se ne và. A parte le battute, vi chiedo di rifletterci e poi iscrivervi.
Io spero che questo appello lo accolgano in molti, ma comunque vi sarò grato solo per il fatto che per lo meno ci pensiate.
Un abbraccio sincero a TUTTI. ;) ;)

Luca, grazie per il tuo accorato post. Faccio parte di questa associazione praticamente da quando ha fatto sentire i primi vagiti e so cosa vuol dire lottare per qualcosa!
Mi sento chiamata in causa anche io, per questo DEVO rispondere, anche se latito da parecchio.
Non sono sparita per motivi particolari, ne per qualcosa ne per qualcuno di questa associazione.
Ho detto piu' volte che ho tanta nostalgia della " vecchia guardia" della quale fai parte anche te, caro Luca, ma il vero problema e' che non sto passando un periodo di vacche grasse!!
Ormai da circa 3 anni sono senza lavoro e poi, a coronamento del mio piu' grande desiderio di incrementare ulteriormente la famiglia, ma nel momento sbagliato ( sono felice lo stesso ma e' dura ),   sono rimasta incinta per la seconda volta dopo ben 8 anni dalla prima!!!
Confesso che adesso sono la mamma piu' orgogliosa e felice di tutte ma.... con una bimba in piu' ed uno stipendio in meno!
Da quando e' nata Giulia, poi, sono in una splendida, meravigliosa, incredibile ed unica REMISSIONE DA GRAPPOLO, ed e' anche questo uno dei motivi della latitanza ( senza contare la rottura del pc che ho ricomprato solo da qualche mese, dopo 1 anno dalla rottura).



...per farla breve.........  Arriveranno momenti migliori, ma fino ad allora................

Continuera' a mancarmi la " vecchia guardia " ragazzi. Questo non lo nego e lo ripetero' sempre.
Da quando se ne sono andati  prima Piera e poi Riccardo s'e' effettivamente rotto qualcosa di grande per me.

Non sempre si lascia qualcuno perche' non lo si ama piu'.

Non e' un abbandono. E' un'attesa che Spero sia breve.

Con tanto, tantissimo affetto e stima.
Letizia




Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #13 il: Ottobre 08, 2010, 19:13:43 Ven »
io sono stato fortunato nel riuscire a carpire almeno parte dello spirito che contraddistingueva la vecchia guardia ed è stato anche quest'aspetto che mi ha fatto innamorare di questa straordinaria realtà.
Questo è un posto unico formato da un gruppo di persone uniche, diverse ma con una staordinaria capacità di stare insieme con affetto e allegria lasciando solo alla bestia la parte negativa della vita...
Anche a me manca quell'atmosfera che regnava quando stavano insieme alcuni personaggi storici ..........
Io personalmente ho cercato di dare seguito a quanto fatto cercando di mantenere lo spirito primordiale .....ma è agli occhi di tutti che ormai quello spirito è andato via da tempo.......
Facendo ovviamente autocritica, non mi sono mai considerato all'altezza dei miei predecessori, e non è falsa modestia ma vera convinzione, senza sminuire però l'impegno e sopratutto l'onesta con cui provo ad essere utile....è questo solo perchè credo che per altri possiamo essere noi da stimolo e magari qualcuno ci ricordera come vecchi.........insomma la cosa più importante e far vivere, anche se con caratteristiche diverse, questo posto e farlo conoscere a tutti i fratelli 
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: IMPORTANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2010, 20:52:41 Ven »
Ti mando un grosso abbraccio Lety,
non preoccuparti che ti aspetto, prima o poi ci rivedremo...spero prima che poi.
Un bacione. ;) ;) ;) :-*
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net