Ciao a tutti,
ho deciso di scrivere, perchè mi rattrista vedere che ad oggi solo pochi si sono prenotati per il meeting e questo rispecchia un pò l'umore che regna tra i grappolati.
Si è detto più volte, dopo varie vicessitudini che bisognava mettersi d'impegno e ricreare quel clima che da tempo si è perso.
Molti come scritto in altri post si sono rifugiati in altri mondi (facebook ecc..), altri si sono persi per strada e alcuni per evitare di essere coinvolti in discussioni o polemiche entrano nel forum senza loggarsi.
Io vi chiedo in ginocchio di mettere da parte tutto ciò che vi ha fatto allontanare e di fare un piccolo grande sforzo per cogliere l'occasione del meeting per mettere le nuove basi per ricominciare.
Provate a riflettere e chiedervi quanto andremo ancora avanti in questo modo?
Io come ho sempre detto e ripetuto NON VOGLIO che tutto questo finisca, quindi vi chiedo di fare un piccolo sforzo e di iscrivervi a questo meeting.
Se c'è qualcuno che non vi và a genio, non dovete per forza abbracciarvi , ma potete civilmente condividere una giornata nello stesso luogo e poi se saremo in tanti magari quella persona/e avrete l'occasione di vederla solo quando arriva e quando se ne và. A parte le battute, vi chiedo di rifletterci e poi iscrivervi.
Io spero che questo appello lo accolgano in molti, ma comunque vi sarò grato solo per il fatto che per lo meno ci pensiate.
Un abbraccio sincero a TUTTI.
Luca, grazie per il tuo accorato post. Faccio parte di questa associazione praticamente da quando ha fatto sentire i primi vagiti e so cosa vuol dire lottare per qualcosa!
Mi sento chiamata in causa anche io, per questo DEVO rispondere, anche se latito da parecchio.
Non sono sparita per motivi particolari, ne per qualcosa ne per qualcuno di questa associazione.
Ho detto piu' volte che ho tanta nostalgia della " vecchia guardia" della quale fai parte anche te, caro Luca, ma il vero problema e' che non sto passando un periodo di vacche grasse!!
Ormai da circa 3 anni sono senza lavoro e poi, a coronamento del mio piu' grande desiderio di incrementare ulteriormente la famiglia, ma nel momento sbagliato ( sono felice lo stesso ma e' dura ), sono rimasta incinta per la seconda volta dopo ben 8 anni dalla prima!!!
Confesso che adesso sono la mamma piu' orgogliosa e felice di tutte ma.... con una bimba in piu' ed uno stipendio in meno!
Da quando e' nata Giulia, poi, sono in una splendida, meravigliosa, incredibile ed unica REMISSIONE DA GRAPPOLO, ed e' anche questo uno dei motivi della latitanza ( senza contare la rottura del pc che ho ricomprato solo da qualche mese, dopo 1 anno dalla rottura).
...per farla breve......... Arriveranno momenti migliori, ma fino ad allora................
Continuera' a mancarmi la " vecchia guardia " ragazzi. Questo non lo nego e lo ripetero' sempre.
Da quando se ne sono andati prima Piera e poi Riccardo s'e' effettivamente rotto qualcosa di grande per me.
Non sempre si lascia qualcuno perche' non lo si ama piu'.
Non e' un abbandono. E' un'attesa che Spero sia breve.
Con tanto, tantissimo affetto e stima.
Letizia