1) Io non l'ho provocata, non ritengo in alcun modo una provocazione il fatto di chiamare per nome le persone.
2)Il suo provocare, se hai memoria, non è stato nei miei confronti, ma si è ripetuto nel tempo con diverse persone, sia pubblicamente sul forum, che con pessime offese e minacce nei messaggi privati, ma non con me, bensi con altri grappolati che me lo hanno riferito.
3)Io attribuisco il significato di quello che si scrive, sulla base del significato delle parole riportate. Sul forum non si leggono le emozioni di scoramento gioia o rabbia a meno che non si scrivano esplicitamente. Pertanto ho risposto, forse un pò emotivamente, ma educatamente a quanto
TU hai scritto e manifestato, perchè essendo saturo di certi comportamenti nei miei confronti, ora applico una logica di trasparenza di fronte a tutti. 4)Ultimamente troppo aggressivo? Non mi sembra affatto di essere troppo aggressivo ultimamente. Questo è quello che forse tu percepisci erroneamente. Se mi sbaglio, per favore riportami i post dove sono aggressivo. Qualche anno fa ero molto più aggressivo e LO RICONOSCO adesso io non sono assolutamente aggressivo.
Tu con la tua affermazione manifesti che distorci la realta; così come è già capitato moltre altre volte con te ad altri; così come facesti in Vip quando Vi ho detto che ero entrato in remissione e come avevo fatto; così come quando qualcuno disse che non erano mai stati fatti diversi tesseramenti (tutta la mia famiglia, mia sorella, l'Azzopardi Giuseppina, e i piccoli sponsor che avevo trovato nei primi anni) e così come occorso in altre occasioni che non cito altrimenti non finisco più (ma le ricordo benissimo)
5)Il beneficio del dubbio è una cosa che non ha vita perenne; quando il dubbio su certe cose permane nel tempo, manifesta la certezza. Io sono certo dei comportamenti (di cui ho parlato nella risposta precedente)di alcuni moderatori/amministratori pertanto l
i CONTRASTO pubblicamente, con l'obiettivo di farli smettere. E' più semplice di quello che sembra, NON E' POLEMICA, ma si chiama STRATEGIA.
Prima di cancellare un post, senza minimamente avvisare l'interessato, ci si dovrebbe riflettere un pò sopra, perchè è logico che genera rabbia e quindi attiva qualcosa di negativo, in questo caso una semplice e civile richiesta di spiegazioni mettendosi di fronte ai FATTI
Per chiudere, emotivamente parlando , mi sale questo pensiero:
E' il colmo dei colmi definire polemica l'apertura di questo post, che non è altro che un post che invita alla chiarezza e alla correttezza e chiede giustificazione di quanto accaduto realmente e scorrettamente.......................................poi abbassando l'emotività ed accendendo la consapevolezza, sò da tempo di essere letto da alcuni come polemico anche quando sotto ci sono post con anima ben più nobile e che spesso celano soluzioni ai problemi dei grappolati, soluzioni che non vengono raccolte;
Skianta, sinceramente ho letto questo post dopo l'altro di discussione con Romina (che avevo volo0ntariamente saltato.... ma poi, siccome verso questa associazione ho preso un impegno, ho ritenyuto corretto leggerlo), ed è ovvio che mi si gela il cuore...... (a mio modesto parere) il tuo e il suo provocare sono frutto di un'antipatia reciproca, e tutto questo danneggia il buon clima del forum. Se, come hai scritto, lei è indegna della tua attenzione, ti consiglio la prossima volta di non dargliene.
Il mio "mi viene voglia di cancellare tutto" è come dice Sten uno scoramento... e come sempre invece tu lo prendi come un mio abuso o che ne so... cerca di interpretare più correttamente, perchè il beneficio del dubbio è una cosa che ultimamente ti concedi poco, e sei un po' troppo aggressivo. Così non risolvi nulla... alimenti solo polemiche.
Post Modificato in accordo con Skianta -Sten-