Autore Topic: Moderazione e amministrazione del Forum  (Letto 7104 volte)

Skianta

  • Visitatore
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #15 il: Settembre 29, 2010, 15:38:17 Mer »
Rifletti...............non ti sto provocando e non mi stai aiutando.

Il post "Moderazione e amministrazione del forum, che ho citato sin dall'apertura del tread lo conosco ( l'ho citato  in primis   ;D ;D) così come conosco chi sono  moderatori e gli amministratori. ;D ;D ;D ;D

Le risposte sopra riportate da alcuni le ho lette tutte  :D :D

Le mie domande le ho già fatte a tutti quà e aspetto quà le risposte; perchè dovrei cambiare strada e via di comunicazione? Credo sia più bella la trasparenza. Il cerchio aperto quà è giusto che si chiuda quà altrimenti a chi legge potrebbe sorgere un dubbio.  

Se il problema, per chi l'ha fatto, è uscire allo scoperto per  paura o  figuraccia, io lo informo che lo perdono sin da subito, chiunque sia.


Infine se non sai chi sia stato  e se non sei stata tu inutile aggiungere altri commenti  perchè altrimenti produci quello che dici agli altri di non fare ovvero polemica e battibecchi





Non mi va di raccogliere la tua ennesima provocazione, per cui ti aiuto solo a risolvere il problema principale, ossia chi ti ha cancellato il post...

Ti rimando una citazione del post "Moderazione e amministrazione del forum" scritto a lettere maiuscole, così puoi chiedere chi ha cancellato il tuo post ai diretti interessati....

AMMINISTRATORI: Don, Sten, Casper60, Lucius, Atanet
MODERATORI: Jude, Ulisse741, BRIZZ, Lunalafata

Finora le risposte sono state:
Sten no
Jude no
Don no
Casper no
Brizz no

quindi puoi chiedere a Lucius, Atanet, Giordano e Lidia.
« Ultima modifica: Settembre 29, 2010, 15:44:48 Mer da Skianta »

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2010, 19:07:50 Mer »
Ti stavo solo aiutando.... perchè lo so che sei un po' duro di comprendonio....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Visto che ci perdoni senza dare le to'to' a nessuno, dai chi è stato si faccia avanti..... anche per sapere pechè non mi ha mandato una copia della moderazione per la segreteria.... cattivaccio!!!!
« Ultima modifica: Settembre 29, 2010, 19:11:17 Mer da jude »

Skianta

  • Visitatore
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2010, 23:16:49 Mer »
Disarmante, senza parole..........................bo, ma............... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Ti stavo solo aiutando.... perchè lo so che sei un po' duro di comprendonio....  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Visto che ci perdoni senza dare le to'to' a nessuno, dai chi è stato si faccia avanti..... anche per sapere pechè non mi ha mandato una copia della moderazione per la segreteria.... cattivaccio!!!!

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #18 il: Settembre 30, 2010, 09:04:57 Gio »
Lunalafata non è stata.


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #19 il: Ottobre 04, 2010, 17:39:54 Lun »
io nemmeno!


Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Skianta

  • Visitatore
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #20 il: Novembre 10, 2010, 14:48:05 Mer »
Penso che due mesi di tempi di attesa per avere delle risposte siano stati più che sufficienti  ;D ;D ;D

E' evidente che chi è stato non lo ha ammesso ed ha mentito nella risposta.

Quello che più è triste è che a causa di  uno/a str.o.n.zo/a, disonesto/a e scorretto/a ne risentano anche tutti i moderatori/amministratori oltre che l'immagine dell'OUCHITALIA; dico questo ad evidenza che l'attività di moderazione del Forum (in questo caso specifico, come in tanti altri passati) è PALESEMENTE RISULTATA SCORRETTA, DISONESTA e IN CONFLITTO CON LE STESSE REGOLE CHE VI SIETE DATI.

Queste caratteristiche così negative in passato non erano mai appartenute all'OUCHITALIA, ma le cose si evolvono e cambiano  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D


Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #21 il: Novembre 10, 2010, 19:09:14 Mer »
sarebbe stato meglio dare la risposta che è stata richesta con questo post...mi dispiace non poterla dare ne personalmente ne come ouch.
Spero non si ripeta più

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #22 il: Novembre 11, 2010, 09:14:57 Gio »
Penso che due mesi di tempi di attesa per avere delle risposte siano stati più che sufficienti  ;D ;D ;D

E' evidente che chi è stato non lo ha ammesso ed ha mentito nella risposta.

Quello che più è triste è che a causa di  uno/a str.o.n.zo/a, disonesto/a e scorretto/a ne risentano anche tutti i moderatori/amministratori oltre che l'immagine dell'OUCHITALIA; dico questo ad evidenza che l'attività di moderazione del Forum (in questo caso specifico, come in tanti altri passati) è PALESEMENTE RISULTATA SCORRETTA, DISONESTA e IN CONFLITTO CON LE STESSE REGOLE CHE VI SIETE DATI.

Queste caratteristiche così negative in passato non erano mai appartenute all'OUCHITALIA, ma le cose si evolvono e cambiano  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D



Spiacente caro, che non abbia ricevuto la risposta che meriti!!
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #23 il: Novembre 11, 2010, 12:06:25 Gio »
Mancano Lucius e Atanet. Ma sei sicuro di averlo postato? Magari l'hai scritto e poi non hai schiacciato "invia messaggio"...

Skianta

  • Visitatore
Re: Moderazione e amministrazione del Forum
« Risposta #24 il: Novembre 11, 2010, 13:44:33 Gio »
........................... magari sei stata proprio te, come hai già fatto in passato  :D :D :D :D

........................... magari Cristo è morto di freddo e non in croce ;D ;D ;D ;D ;D ;D magari Juda l'ha aiutato anzichè tradirlo. ;D ;D ;D ;D ;D

Magari,magari,magari,magari,magari .............forse.............. però...................se facessimo  :D :D :D :D :D :D :D



Mancano Lucius e Atanet. Ma sei sicuro di averlo postato? Magari l'hai scritto e poi non hai schiacciato "invia messaggio"...
« Ultima modifica: Novembre 11, 2010, 13:51:03 Gio da Skianta »