Autore Topic: segnalazione agli amministratori  (Letto 7479 volte)

Skianta

• Visitatore
segnalazione agli amministratori
« il: Settembre 23, 2010, 21:55:42 Gio »
Come già segnalato in un post    http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=9126.15  
al quale nessuno ha dato risposta, desideravo segnalare un aspetto del forum che non sta funzionando, per consentire agli amministratori di intervenire a sanare tale criticità.

L'utente Annalisa ha perso la sua password; ha pertanto cliccato sul recupero password che prevede l'invio password in e.mail.
A distanza di più di 3 giorni ancora non è arrivata alcuna mail.

Mi ha chiesto di segnalarlo per chiedere aiuto evitando di riregistrarsi con un altro nic anche per evitare di inquinare le statistiche sulle registrazioni. Molti lo hanno già fatto, ovvero la stessa persona si registra più volte con nik diversi  ;D

Ha pensato invano che dopo la prima segnalazione che ho fatto ricevesse aiuto, magari una mail con una nuova password (che poi avrebbe cambiato)da parte dell'amminiztrazione del forum (visto che in automatico non funziona).

Annalisa vorrebbe sapere cosa deve fare, gli spedite a breve una password nuova oppure Vi va meglio che si registri un altra volta ?  
« Ultima modifica: Settembre 26, 2010, 12:18:58 Dom da Skianta »

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
Re: segnalazione agli amministratori
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2010, 01:24:23 Ven »
Mettila in contatto con gli amministratori ;)

è na tassa ;D ;D
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2010, 09:22:01 Ven »
l'unico che può risolvere ( forse) è Tarquini......gli amministratori non hanno facolta di creare password....è già successo con qualche utente ma non si è riusciti a risolvere.
La via più breve è creare un altro account e la migliore è non dimenticarsi la password.

casper ;)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Settembre 24, 2010, 12:30:49 Ven »
Skianta,

ho provato a "forzare la mano" al sistema...

Ti giro in PVT la nuova PW.
Fammi sapere se ha funzionato.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #4 il: Settembre 24, 2010, 14:14:10 Ven »
OK...

Abbiamo verificato e funziona.

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Settembre 24, 2010, 20:21:21 Ven »
Grazie Sten, la soluzione è arrivata solo grazie a te  ;)

Offline A.lisa

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #6 il: Settembre 24, 2010, 21:53:14 Ven »
grazie Sten sei un mito  ;)

OK...

Abbiamo verificato e funziona.

;)

Perché cambiare il mondo quando possiamo cambiare noi stessi?

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2010, 00:50:04 Sab »
yehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fighissiimooo grazieee Sten sei insuperabile    :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

ribenvenuta A.lisa  :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Tottina

• Visitatore
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2010, 20:29:36 Sab »
ci vuole solo un po di pazienza nella vita.. io l ho avuto dopo due giorni e va bene cosi!

Skianta

• Visitatore
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2010, 21:32:59 Sab »
Ah si ?  Allora come mai cambi nik ogni piè sospino  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ci vuole solo un po di pazienza nella vita.. io l ho avuto dopo due giorni e va bene cosi!

Tottina

• Visitatore
« Risposta #10 il: Settembre 26, 2010, 01:35:19 Dom »
non cambio nick. Quando ogni tanto mi rompete le palle mi cancello e poi ritorno. Tutto qua.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #11 il: Settembre 26, 2010, 12:14:36 Dom »
Anche io quando mi rompo io le scatole, mi allontano per un pò. Però, siccome sono sempre io, ritorno sempre con il mio nik.  ;) ;) ;)

Sarebbe una buona cosa che lo facessero tutti, per ovvie ragioni che non sto certo a spiegare data la loro semplicità.  ;D ;D ;D ;D

non cambio nick. Quando ogni tanto mi rompete le palle mi cancello e poi ritorno. Tutto qua.

Tottina

• Visitatore
« Risposta #12 il: Settembre 26, 2010, 13:09:18 Dom »
Mi sa che non capisci. Io non ho bisogno di  tornare con lo stesso nick dato che quando poi ritorno con un nuovo nick non nascondo chi sono, anzi, metto sempre un post con un ari-eccomi ed è chiaro e palese che sono io. E poi faccio come mi pare, non sarai mica te a dovermi dire come devo tornare.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #13 il: Settembre 26, 2010, 13:17:03 Dom »
E' chiaro e palese solo per te e per gli amministratori; 

Scrivere "Arieccomi" non dice nulla su chi è. Forse pensi di esistere solo tu! O forse pensi di essere l'unica che si allontana e poi rientra, ma sei in errore perchè non è così
Comunque 6 libera di fare come vuoi.
La mia è solo un opinione per mantenere ordine e trasparenza.

Mi sa che non capisci. Io non ho bisogno di  tornare con lo stesso nick dato che quando poi ritorno con un nuovo nick non nascondo chi sono, anzi, metto sempre un post con un ari-eccomi ed è chiaro e palese che sono io. E poi faccio come mi pare, non sarai mica te a dovermi dire come devo tornare.

Tottina

• Visitatore
« Risposta #14 il: Settembre 26, 2010, 13:27:22 Dom »
Mah, per fortuna.

Be allora dovresti dire Bentornata "cacauetta", "Suorgina" in tal caso non c è nulla di male. E' il mio nome che non devi proprio pronunciare. Anche perchè non tutti sanno che mi chiamo cosi. Quindi cosa risolvi? era dunque meglio se davi i precedenti nick, e non sei stupido, quindi se non l hai fatto è perchè volevi provocare, dato che già la volta precedente ti ho chiesto di non usare il mio nome, e hai continuato a farlo.