Autore Topic: segnalazione agli amministratori  (Letto 7473 volte)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: segnalazione agli amministratori
« Risposta #15 il: Settembre 26, 2010, 18:32:01 Dom »
la regola una volta non era che chi si iscriveva al forum doveva usare il suo nome? 
e chi usava nik o nomi strani si bannavano?... adesso le regole il rispetto di chi scrive qui dentro e cambiato? la risevatezza dove sta?

questa non è una chat dove si può cambiare nick come e quando si vuole!!
e un FORUM SERIO  dove ci sono perosne che stanno veramente male e cercano conforto, dove ci Entrano anche MEDICI  e non e un gioco!!!

e gli amministratori non dovrebbero fare lo stesso gioco di chi vuole cambiare sempre nick quando gli pare e piace! senza aver rispetto per le altre persone che qui dentro entrano per cercare AIUTO...! e sfogarsi
sia persone nuove, sia persone che continuano ad esserci dall'inizio dell'apertura del Forum per foruna...

Se non si vuole entrare più, non si entra più perchè rientrare con dei nick per nascondersi!

alla figura di gente nuova  che entra qui dentro...come fa  a fidarsi e stare tranquilla  nel fare la  presentazione di se stessi e il decorso della malattia!!!? parlare di se.... se ci sono persone che disturbano......io non mi sentirei sicura!
 mi metto nei loro panni quindi  me ne andrei!!!  scoraggiata! dopo aver letto alcuni post!!! perchè invece di avere un pò di Aiuto...vedo solo screzi uno con l'altro, invidie, ci si lamenta di chi fa più dell'altro e viceversa....  invece di essere contenti, che chi può fa una cosa chi può ne fa un altra!!! ecc  e molte altre cose... una Volta si era più Uniti...e si ascoltavano i consigli e le idee di tutti.... e lo scopo era solo 1.  Vivere meglio e Bene
sapendo che qui dentro avevi qualcuno che ti può dare una mano a sopportare il Dolore!!!

io non mi intrometto mai su queste cose.... ma ho voluto intervenire.. perchè tutto questo fa stare male....e non si è sereni...

io non ce lo con nessuno sia ben chiaro.. e tanto meno con gli amministratori  Moderatori....anzi lo sapete che vi adoro tutti...
ma tutto quello che ho scritto e quello che sento veramente!!! e da una parte mi spiace che ci sia tutto questo  MALESSERE qui Dentro! rattrista un pò :-(

bacio               Enry
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #16 il: Settembre 26, 2010, 18:36:06 Dom »
la regola una volta non era che chi si iscriveva al forum doveva usare il suo nome? 
e chi usava nik o nomi strani si bannavano?... adesso le regole il rispetto di chi scrive qui dentro e cambiato? la risevatezza dove sta?

e un FORUM SERIO  dove ci sono perosne che stanno veramente male e cercano conforto, dove ci Entrano anche MEDICI  e non e un gioco!!!

e gli amministratori non dovrebbero fare lo stesso gioco di chi vuole cambiare sempre nick quando gli pare e piace! senza aver rispetto per le altre persone che qui dentro entrano per cercare AIUTO...! e sfogarsi
sia persone nuove, sia persone che continuano ad esserci dall'inizio dell'apertura del Forum per foruna...

Se non si vuole entrare più, non si entra più perchè rientrare con dei nick per nascondersi!

alla figura di gente nuova  che entra qui dentro...come fa  a fidarsi e stare tranquilla  nel fare la  presentazione di se stessi e il decorso della malattia!!!? parlare di se.... se ci sono persone che disturbano......io non mi sentirei sicura!
 mi metto nei loro panni quindi  me ne andrei!!!  scoraggiata! dopo aver letto alcuni post!!! perchè invece di avere un pò di Aiuto...vedo solo screzi uno con l'altro, invidie, ci si lamenta di chi fa più dell'altro e viceversa....  invece di essere contenti, che chi può fa una cosa chi può ne fa un altra!!! ecc  e molte altre cose... una Volta si era più Uniti...e si ascoltavano i consigli e le idee di tutti.... e lo scopo era solo 1.  Vivere meglio e Bene
sapendo che qui dentro avevi qualcuno che ti può dare una mano a sopportare il Dolore!!!

io non mi intrometto mai su queste cose.... ma ho voluto intervenire.. perchè tutto questo fa stare male....e non si è sereni...

io non ce lo con nessuno sia ben chiaro.. e tanto meno con gli amministratori  Moderatori....anzi lo sapete che vi adoro tutti...
ma tutto quello che ho scritto e quello che sento veramente!!! e da una parte mi spiace che ci sia tutto questo  MALESSERE qui Dentro! rattrista un pò :-(

bacio               Enry

tvb :-*
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #17 il: Settembre 26, 2010, 18:53:49 Dom »

bacio               Enry

grazie enry hai detto anche il mio pensiero in merito agli ultimi avvenimente nel nostro forum
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline owens

• Utente esperto
  • ciao a tutti
« Risposta #18 il: Settembre 26, 2010, 19:12:58 Dom »
Concordo in pieno Enry,unabbraccio!! :D
Quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà....sopra al giorno di dolore che uno ha!

Tottina

• Visitatore
« Risposta #19 il: Settembre 26, 2010, 19:23:10 Dom »
Be Enry sei l unica ad usare il tuo nome come nick.. Skianta, Loko, Brizz, Siciliano etc .. dimostrano che nessuno usa il proprio nome come nick. Punto 1.

Punto 2, io non cambio nick per nascondermi VISTO CHE lo dico che sono io quando poi rientro con un altro nick. E se mi cancello è per ottimi motivi, ma siccome sono malata quano te di Ch, se permetti rientro quanto mi pare e con il nick che voglio. Preoccupati di chi al momento ha 3 nick diversi ed è la stessa persona, non di chi come me fa tutto in maniera palese. Unod eve pagare pure perchè  è onest?!

Punto 3. Il discorso non era nemmeno questo. Era di non usare dati personali degli altri senza il loro permesso. PUNTO!

Tottina

• Visitatore
« Risposta #20 il: Settembre 26, 2010, 19:26:04 Dom »
PUNTO 4.

Enry quando scrivi messaggi privati vedi di metterci il destinatario giusto perchè questo mesaggio immagino che non mi era destinato:

"dolce lascia perdere non stare a litigare con quella per favore ignorala ti fa venire solo il nervoso!!!
ma chi può cancellare i post!
 tutti del direttivo o cosa!! bo...ma questo che la cancellato sarà amico o amica di sta stordita! che potere ha lei per fare cancellare i post cosi!!!? ufff
"

Primo stordita ce sarai te, due non ho amici qui dentro. Quindi!

Ma quanti anni avete?

Skianta

• Visitatore
« Risposta #21 il: Settembre 26, 2010, 20:03:35 Dom »
Come volevasi dimostrare da quando sei rientrata per la terza volta si verificano nuovamente le stesse cose di prima, ovvero partono polemiche, litigate e offese.

Se torni da dove sei venuta, quì si vivrà meglio.

Il tuo nome è registrato all'anagrafe (cara Romina de Roma), studiati la normativa sulla privacy perchè vedo che proprio non la conosci. 
Molto più grave è invece pubblicare un messaggio privato, perchè per definizione è privato!
In ultimo ti evidenzio che hai scritto "Dati Sensibili" di una persona che non conosci ti informo che il reato cade nel penale.

In ultimo te lo dico solo una volta; Non  rompere i c.o.g.lioni alla Enry. Okkio

Tottina

• Visitatore
« Risposta #22 il: Settembre 26, 2010, 20:09:47 Dom »
nessuna polemica se tu non avessi messo il mio nome in pubblico. E lo hai fatto apposta, lo sai bene.

Sai quanti messaggi miei sono statii pubblicati in pubblico da alcuni di voi? ... e nessuno ha mai detto niente perchè se lo fate voi tutto ok. Quindi siamo pari.

Tranquillo che i cojoni li avete rotti voi a me, e siccome ero tornata su insistenza di alcuni, me ne torno da dove vengo, un mondo "reale"  e decisamente piu civile di questo forum.

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #23 il: Settembre 26, 2010, 20:51:28 Dom »
  io non voglio litigare perchè non mi interessa...e neanche a far polemiche come fai tu... ma
sei l'unica ad avere mille nick ripeto questa non e una chat per poter cambiare nick quando te pare e piace
gli altri ragazzi che hai citato sono sempre quelli e non sono mai entrati e ne si  presentano con altri nomi...a me non interessa chi sei e manco piango se vai via..

vedo che sei anche capace di leggere i messaggi privati che si inviano ad altre persone brava...questa e violazione della privacy o e qualcun'altro che ti passa i messaggi privati per leggerteli.. sono 2 le cose!!

questa cosa e più grave di tante altre o di pronunciare il tuo nome... come hanno fatto in tanti e non solo una persona visto che fai finta di farti riconoscere...

e mi fa strano che molti hanno insistito a farti rientrare... spero solo che non siano persone che conosco perchè mi dispiacerebbe molto per questo..
perchè vuol dire che queste persone.. vogliono mettere zizzania qui dentro...
come stai facendo tu da un pò di tempo a questa parte...
qui si ha bisogno di tranquillità e tu questa cosa non sai neanche dove sta di casa!!!

se davvero  ma davvero avessi dolori come molte persone qui dentro...che lottano veramente per andare avanti!!!
non ti comporteresti cosi!!!ma saresti una persona con più sensibilità invece dentro di te c'è solo cattiveria che si espande da tutti i pori...ed un animo arido!!

questo forum prima che entrassi tu era molto ma molto civile credimi e, si stava bene!!! tu hai rovinato tutto!!!

e spero che o l'amministratore o moderatori chicchè sia facciano qualcosa!!!che prendano una decisione e che sia definitiva e coerente...

altro punto se non hai amici che ci stai a fare qui dentro?
da parte tua l'onestà non esiste!!!
facendo quello che stai facendo disturbando  la quiete di altre persone che voglio stare in pace...

mi dispiace mi scuso con gli altri ragazzi di essere  essere ritornata  nel discorso... ma non riesco a starmene zitta... quando vedo e leggo certe cose... con questo concludo.

« Ultima modifica: Settembre 26, 2010, 21:04:43 Dom da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Skianta

• Visitatore
« Risposta #24 il: Settembre 26, 2010, 21:33:28 Dom »
Ti prego cucciola vai oltre. F.o.t.titene, non farti sangue amaro. Non risponderle nemmeno più.
Ci son ben altre cose più importanti da fare che perdere tempo e prendere rabbia con certi soggetti.

Chiudi gli occhi e pensa a Sabato scorso; quando abbiamo fatto quella foto dove Luca mi reggeva per non farmi rompere il collo :D :D :D :D :D :D :D

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #25 il: Settembre 26, 2010, 22:24:24 Dom »
tranquillo skiantino tutto apposto... ci vuole ben altro per farmi in..azz.a.re. di brutto ehehehe quello che ha detto non mi tocca più di tanto... con certa gente  non ne vale la pena ... però almeno ho detto quello che pensavo da un pò ahahaha e lo penso davvero per queste persone cosi...mi fanno solo pena e basta!!
se mi ci mettevo di impegno avrei detto di peggio .. ma per rispetto vostro mi sono limitata hihihih :D meglio cosi

certooo che penso sempre a sabato scorso e a quella foto ehehe ci mancava poco che cadevamo all'indietro  troppo bella eh!!! :-)
tranquillo non sono questi i problemi della vita sono ben altri ...
grazie comunque :-)  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

solo che alla fine non e mai nessuno che l' accetta con altri nick mah mistero eh!!! questo fa un pò inc..azz.are.e va be!!! entra da sola!!! ok 
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ENRY

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #26 il: Settembre 27, 2010, 12:01:35 Lun »
Telegrafico:

1) L'uso dei Nick è tipico di tutti i Forum.

La natura particolare del NOSTRO fa si che chi voglia guadagnarsi una certa credibilità tenda ad "esporsi" almeno con la pubblicazione di una foto nel proprio profilo e che chi riveste "cariche" all'interno dell'associazione si Firmi per esteso dando anche un proprio riferimento telefonico.

2) La frequentazione del Forum con Nick diversi sia in "contemporanea" che in "differita" (ovvero uscendo e poi rientrando con nomignoli diversi) NON depone di certo a favore della credibilità di chi lo fa.

In ogni caso è poi il comportamento dell'utente a fare la differenza.

3) La pubblicazione di messaggi pvt è SEMPRE una GRAVE SCORRETTEZZA (come chiaramente scritto più volte su questo Forum), a prescindere da QUALSIASI altra considerazione.

4) Nello specifico del comportamento di Romina/Tottina (o qualsiasi altro Nick) questa voglia usare il mio pensiero è chiaro da molto tempo:

In quanto "elemento di INUTILE disturbo" deve essere BANNATA A VITA da questo Forum e RADIATA dall'Associazione.

SE, come lei stessa afferma, il mondo "REALE" dove vive è più "civile" di questo posto... CHE CI RIMANGA, con grande soddisfazione di tutti.

ESORTO tutti a NON invitarla ad un ritorno PER NESSUN MOTIVO.

Per gli Amministratori/Moderatori: Prego di registrare l'indirizzo IP e di NON concederle MAI PIU' l'accesso a queste pagine.

« Ultima modifica: Settembre 29, 2010, 19:25:09 Mer da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #27 il: Settembre 27, 2010, 18:13:00 Lun »
Grazie Sten   :)
ENRY

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #28 il: Settembre 27, 2010, 23:41:13 Lun »
Telegrafico:

1) L'uso dei Nick è tipico di tutti i Forum.

La natura particolare del NOSTRO fa si che chi voglia guadagnarsi una certa credibilità tenda ad "esporsi" almeno con la pubblicazione di una foto nel proprio profilo e che chi rivesta "cariche" all'interno dell'associazione si Firmi per esteso dando anche un proprio riferimento telefonico.

2) La frequentazione del Forum con Nick diversi sia in "contemporanea" che in "differita" (ovvero uscendo e poi rientrando con nomignoli diversi) NON depone di certo a favore della credibilità di chi lo fa.

In ogni caso è poi il comportamento dell'utente a fare la differenza.

3) La pubblicazione di messaggi pvt è SEMPRE una GRAVE SCORRETTEZZA (come chiaramente scritto più volte su questo Forum), a prescindere da QUALSIASI altra considerazione.

4) Nello specifico del comportamento di Romina/Tottina (o qualsiasi altro Nick) questa voglia usare il mio pensiero è chiaro da molto tempo:

In quanto "elemento di INUTILE disturbo" deve essere BANNATA A VITA da questo Forum e RADIATA dall'Associazione.

SE, come lei stessa afferma, il mondo "REALE" dove vive è più "civile" di questo posto... CHE CI RIMANGA, con grande soddisfazione di tutti.

EOSRTO tutti a NON invitarla ad un ritorno PER NESSUN MOTIVO.

Per gli Amministratori/Moderatori: Prego di registrare l'indirizzo IP e di NON concederle MAI PIU' l'accesso a queste pagine.

Grande Sten!!!!!

ripeto quello che ho già detto altre volte:
"Dove parla l'ignoranza la mia intelligenza tace"

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #29 il: Settembre 28, 2010, 19:51:32 Mar »
Ad Enry mando un grosso bacione e concordo su tutto quello che ha detto. :-* :-* :-*

Per quanto riguarda la " signora " in questione, non voglio sapere chi la invitata a tornare, ma voglio dire solo una cosa al direttivo che non vuole essere una minaccia, dato che non mi ritengo indispensabile, ma una promessa, se rileggo ancora una volta la signora in questo forum io vi saluto e me ne vado.

Alla " signora ":
- se vuole fare del bene la invito a dedicarsi a persone che colgano il BUONO che c'è in lei, dato che qui NESSUNO la comprende-

Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net