secondo me mi permetto dire che si potrebbe organizzare meglio,riguarda la tessera.
e mi spiego:
io mi sono iscritto (non ricordo quando)ho versato una cifra xxx E MI E' ARRIVATA A CASA LA TESSERA, ma sulla stessa non c'e' scritta la data di iscrizione
solo nome cognome e numero tessera, quindi visto che sono interessato a versare una quota annua, come faccio ad altri enti, come faccio a sapere?
io proporrei di invaire un'avviso di rinnovo (tipo compleanno)di modo che ci si ricorda che bisogna(per chi volesse) versare il rinnovo annuo. e molto importante evidenziare dove fare il bonifico con annessi dati.
grazie
ciao a tutti
è già qualcosa. io non ho mai ricevuto la tessera e risulto ancora non associata, ad esempio. magari molti sono ancora in questa situazione, pur essendosi associati.
scusateci tanto,
quest'anno in effetti siamo in ritardo per alcuni e chiedo umilmente scusa e perdono per il disagio.
Il rinnovo viene pubblicato ogni anno quasi sempre in occasione del primo meeting e comunque se ne parla, non spesso perchè in effetti in passato ci sono state anche equivoci e sterile polemiche veramente misere.
Il sito, iIl forum e grappolaiuto sono liberi e accessibili a tutti, ed è proprio lì che l'ouch agisce, ed è stata intenzione dei fondatori e dei consiglieri successivi poi, rendere questo servizio in maniera gratuita mentre solo alcune sessioni visibili ma non accessibili a tutti, sono dedicate agli associati e si comunicano le informazioni agli associati.
Diciamo che il livello di informazione e buono....la volontà e la voglia purtroppo ancora insufficente.
Ci appelliamo sopratutto alla coscienzà e volonta delle persone.
Per le tessere, la fase di aggiornamento e trasformazione dalla vecchia tessera cartacea alla nuova edizione ha creto un po di rallentamenti, ma proprio in questi giorni stiamo rimettendoci al lavoro per sistemare tutto e in un paio di settimane invieremo tutte le tessere.
Preciso che la quota di associazione è annuale e con il pagamento si perfeziona l'iter per assumere la qualità di socio, quindi tranquilizzo tutti quelli che hanno già pagato che sono soci a tutti gli effetti.
La tessera invece è una sola e viene inviata (dovrebbe) con il perfezionamento dell'iscrizione.
Se qualcuno che ha già pagato e non riesce ad entrare nelle sessioni dedicate ai soci e pregato, scusandoci, di avvisare gli amministratori.
alessandro