Ciao a tutti, è un po che non scrivo qui ma apro e leggo tutti i giorni.
Vorrei chiarire due cose riguardo a quello che ha scritto Marcello, se in questi ultimi anni ci sono state discussioni, se il forum ha cambiato tono, e se l'atmosfera qui è cambiata è proprio stata colpa di chi ha voluto instaurare discussioni provocando a destra e sinistra gli altri e vi assicuro che in tanti anni di Ouch non era mai successa una cosa del genere.
Ci sono sempre stati quel paio di "personaggi" che dovevano essere moderati, ma bastava una telefonata e magari la parola SCUSA metteva una pietra sopra.
Qui invece si sono creati gruppi, opposte fazioni, si è giocato a provocarsi, non potete dire di no!!!
Abbiamo speso tempo, giorni, mesi ad arginare queste situazioni ed e' stato sfiancante, credo e ho sempre creduto che chi tiene veramente all'Associazione non può volerle cosi male da permettere che succedano queste cose.
Per forza poi quando entri nel forum e leggi certe cose, chiudi dopo 5 minuti e non hai piu voglia di scrivere niente.
Qui un tempo era casa Ouch :-)
Qui ci si risollevava il morale...
Non si faceva a tempo a dire che si stava male e subito venivamo rassicurati...
Ci si scambiavano consigli, battute, telefonate, abbracci virtuali ed era quella la bellezza del forum, un calore immenso che proveniva dal fatto che eri capito al 100%
Ritrovarsi ai meeting vi assicuro che era veramente un piacere e un divertimento!!! Ma chi se ne frega se non c'era un resoconto....ci si incontrava, si chiaccherava e si stava insieme con il sorriso dall'inizio alla fine!!!
Ora ci sono solo screzi, accuse, persone che vogliono prevalere sugli altri con consigli, sentenze, sofferenze maggiori di altri....Ragazzi abbiamo perso proprio la strada giusta e di questo non ha colpa nessun direttivo in particolare, smettetela di dare colpe a chi ha voluto mandare avanti l'associazione con tanti sforzi!!!
I vecchi non sono stati messi da parte come scrive Marcello, i vecchi, tra cui ci sono anche io, si sono dimessi per stanchezza e per vedere se qualcun altro aveva tempo e voglia di portare avanti l'Associazione. Alessandro Jude Brizz Piero Giordano Lidia Don Luca Serena e tutti gli altri si sono fatti avanti, MA NON E' CHE LI STIAMO FACENDO LAVORARE CON SERENITA'!!!!
E' facile dire manca questo manca quello, non avete fatto la determinata cosa....Cavoli....abbiamo tutti altri impegni, lavori, famiglia e siamo sofferenti, quindi non bisognerebbe essere sempre come un bersaglio. Sono state fatte tante cose in questo ultimo anno e sono li da vedere.
A me spiace sempre quando qualcuno si allontana dall'Associazione, ma mi spiace maggiormente che la gente si allontani sparando critiche....Allontanatevi e basta se non vi va piu di stare qui, anche perchè forse un giorno tornerete a Casa Ouch!!!!!
Anche se un po latitante e in attesa di ritrovare il giusto spunto, lo sapete, io ci sono sempre!!!!!
Bacio a tutti