è passato quasi un mese dall'ultimo attacco,ero al lavoro,ho un piccolo fastidio all'occhio destro sono sicura di avere dentro un ciglia,metto un pò di collirio.non passa entro pochi minuti la ciglia diventa una trave ma non ho altri fastii.mi fa male un pò la testa, nelle due ore dopo prendo due tachipirine non posso lasciare il posto di lavoro ormai siamo alla fine bisogna consegnare,l'occhio ormai non sta quasi più aperto fa troppo male,la testa mi scoppia,non so come sono arrivata a casa,ho la nausea mi metto in camera con l'ossigeno ma niente, provo il ghiaccio,ormai sono alla frutta e mi viene in mente che ho dell'indoxen,lo prendo e cerco di calmarmi di avere la situazione sotto controllo,faccio due respiri profondi......................e qui avviene il bello.Il dolore è così forte che chiamo mio marito, nel giro di pochi minuti lo sento chiamarmi in lontananza non riesco più a muovermi il mio corpo non mi appartiene non ho forze per rispondere e mi sento svenire,vuole portarmi al ps ma cambia ideea e chiama la guardia medica che ovviamente non viene.Piango ho il viso in fiamme e la parte destra informicolata.Passano due ore forse mi sono addormentata,non so.Mi alzo dal letto bevo una camomilla e mi sdraio sul divano dove ci resto per un pò,ci chiama la guardia medica vuole sapere come va,va meglio grazie sembra che il peggio sia passato...........ma cosa è passato cosa è stato cosa ho avuto.Non è passata la paura non è passato lo sfinimento e in più anche dopo una notte di sonno stamattina ci ha riprovato e ora ho di nuovo una piccola ciglia nell'occhio destro e aspetto che la bestia mi assalga ancora......................buonanotte ragazzi