Ciao a tutti,
mi chiamo Emiliano, ho 35 anni e convivo con la bestiolina da 5 (primo grappolo ottobre 2005).
Si tratta, indubbiamente, di un caso episodico a cadenza annuale, tra luglio/agosto, con grappoli di durata 15/20 giorni, un attacco ogni 48 ore circa, quasi totalmente notturni, tranne qualche shadows diurno.
Anche se 4/5 attacchi a grappolo sono da kip 8-9, il mio caso a confronto con quello che leggo in questo forum sembra una cosetta da niente!!
Tranne un timido approccio nel 2006 con la
Clinica Neurologica dell'Ateneo Federico II - Centro Cefalee di Napoli, (2 incontri), niente più, i periodi di remissione sono lunghi
la pigrizia è tanta
fino a che ti scoppia un nuovo grappolo
e il "gioco" è fatto!!!
Ho sempre affrontato il dolore a mani nude, tranne il fatto che d'istinto ho sempre bevuto acqua fredda durante gli attacchi, pur non conoscendo assolutamente la teoria dell'acqua e del freddo, che ho appreso grazie a voi.
Per indole sono avverso all'uso di medicinali in genere, in particolare temo che attaccando la mia ch la possa destabilizzare e con il tempo cronicizzare!! Preferisco che si sfoghi e faccia il suo corso, ovviamente è un teoria senza fondamenta e riscontri di alcun genere è semplicemente quello che sento!! Ad ogni buon fine ho prenotato una nuova visita all'indirizzo di sopra per il prossimo 05 agosto.
Cosa ne pensate cosa mi consigliate?In fine vi confesso che il mio più grosso problema è stato da sempre il rapportarsi con le persone, specie quelle più prossime: non c'è niente da fare per quanto si sforzino non potranno mai capire
trovare questo splendido forum è stata la mia salvezza
, vi ringrazio di cuore, complimenti a tutti!!
A presto