Autore Topic: domandina  (Letto 3339 volte)

Offline omar.scalas

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 9
domandina
« il: Giugno 28, 2010, 20:14:12 Lun »
Ciao a tutti e da circa un anno che non scrivo ma quasi tutti i giorni do un occhiata al sito..Io oramai sono quasi un anno che non ho attacchi,quindi senza illudermi anche perchè è già successo in passato di avere delle pause di un anno circa,volevo chiedere a voi se siete a conoscenza di qualche grappolato che sia "guarito" definitivamente.
Ciao..

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: domandina
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2010, 23:07:23 Lun »
Ciao a tutti e da circa un anno che non scrivo ma quasi tutti i giorni do un occhiata al sito..Io oramai sono quasi un anno che non ho attacchi,quindi senza illudermi anche perchè è già successo in passato di avere delle pause di un anno circa,volevo chiedere a voi se siete a conoscenza di qualche grappolato che sia "guarito" definitivamente.
Ciao..


qualcuno si...almeno uno di sicuro
nel mio caso, dopo 35 anni mi lascia in pace da due anni e mezzo ( cosa mai successa, ho saltato un unica volta un anno).
Non so se si tratti di guarigione però è un bel passo.

casper ;)

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: domandina
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2010, 23:10:55 Lun »
ragazzi....beati voi :)nei miei sogni un mese di grappolo all'anno equivarrebbe ad una guarigione.
quindi;non smetto di sognare :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: domandina
« Risposta #3 il: Giugno 29, 2010, 10:25:28 Mar »
si, ci sono persone guarite totalmente...spero sia il caso tuo anche se un anno e troppo poco per cantar vittoria
incrociamo le dita

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: domandina
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2010, 12:40:35 Mar »
io non sono guarito totalmente, ma dopo venti anni di grappolo annuale, qualche volta due,ormai da dieci ho regolari remissioni di due anni, con un grappolino di 20/25 giorni   toccando ferro......
spero succeda a tutti, perchè si vive meglio..senza paura per la bestia
saluti reno

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: domandina
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2010, 12:48:16 Mar »
io non sono guarito totalmente, ma dopo venti anni di grappolo annuale, qualche volta due,ormai da dieci ho regolari remissioni di due anni, con un grappolino di 20/25 giorni   toccando ferro......
spero succeda a tutti, perchè si vive meglio..senza paura per la bestia
saluti reno

una domanda Reno....che farmaci usi?

casper ;)

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: domandina
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2010, 13:43:11 Mar »
Altra domanda Reno:
dopo quanti anni di ch?

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: domandina
« Risposta #7 il: Giugno 30, 2010, 11:49:40 Mer »
mai usato farmaci, una serie di diagnosi sbagliate, credo sia stata la mia fortuna.
solo qualche imigran (5/6 a grappolo) quando non riesco con il ghiaccio, nella parte finale del grappolo
primo grappolo gennaio 1980
insomma per 20 anni è stata dura,sorbirsi tutti gli attacchi, unico sollievo le mattonelle del bagno
dal 2000 diagnosi corretta,conoscenza Vostra (è stata fondamentale) mi sono convinto che acqua  ghiaccio e ossigeno (anche per la profilassi)fossero gli unici rimedi e fortunatamente da 10 anni sto bene.
forse sarebbe andata così anche se avessi preso mecine.....questo per me rimane un dubbio.....
una cosa è certa, almeno non mi sono intossicato

saluti reno

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: domandina
« Risposta #8 il: Giugno 30, 2010, 15:06:43 Mer »
mai usato farmaci, una serie di diagnosi sbagliate, credo sia stata la mia fortuna.
solo qualche imigran (5/6 a grappolo) quando non riesco con il ghiaccio, nella parte finale del grappolo
primo grappolo gennaio 1980
insomma per 20 anni è stata dura,sorbirsi tutti gli attacchi, unico sollievo le mattonelle del bagno
dal 2000 diagnosi corretta,conoscenza Vostra (è stata fondamentale) mi sono convinto che acqua  ghiaccio e ossigeno (anche per la profilassi)fossero gli unici rimedi e fortunatamente da 10 anni sto bene.
forse sarebbe andata così anche se avessi preso mecine.....questo per me rimane un dubbio.....
una cosa è certa, almeno non mi sono intossicato

saluti reno

eheh..lo sapevo e volevo solo che fosse ribadito  :)

casper ;)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: domandina
« Risposta #9 il: Giugno 30, 2010, 16:29:09 Mer »
mai usato farmaci, una serie di diagnosi sbagliate, credo sia stata la mia fortuna.
solo qualche imigran (5/6 a grappolo) quando non riesco con il ghiaccio, nella parte finale del grappolo
primo grappolo gennaio 1980
insomma per 20 anni è stata dura,sorbirsi tutti gli attacchi, unico sollievo le mattonelle del bagno
dal 2000 diagnosi corretta,conoscenza Vostra (è stata fondamentale) mi sono convinto che acqua  ghiaccio e ossigeno (anche per la profilassi)fossero gli unici rimedi e fortunatamente da 10 anni sto bene.
forse sarebbe andata così anche se avessi preso mecine.....questo per me rimane un dubbio.....
una cosa è certa, almeno non mi sono intossicato

saluti reno

eheh..lo sapevo e volevo solo che fosse ribadito  :)

casper ;)

concordo con casperino  ;)

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: domandina
« Risposta #10 il: Giugno 30, 2010, 18:13:40 Mer »
per le forme molto più gravi, cronicità o quasi, il discorso è diverso
altrimenti si rischia di essere un pò superficiali..e mancare di rispetto  a chi soffre e non riesce a venirne fuori
saluti reno

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: domandina
« Risposta #11 il: Giugno 30, 2010, 21:38:04 Mer »
per le forme molto più gravi, cronicità o quasi, il discorso è diverso
altrimenti si rischia di essere un pò superficiali..e mancare di rispetto  a chi soffre e non riesce a venirne fuori
saluti reno

concordo e non ho mai pensato il contrario.

casper ;)