Ciao a tutti...tutti quelli che mi hanno conosciuto di persona,e pure coloro che spero prima o poi di conoscere....E' passato molo tempo da quando ero un assiduo frequentatore dell sito ....Da quando nel 2005 ho fatto la prima conoscenza con la bestia.
Grazie a questo sito ho cominciato ad affrontare i primi passi ,le prime difficoltà,e avvolte superarle,,poi il progredire della bestia mi ha ,allontanato da tutto......
Lavoravo in un azienda pubblica ,ma il mio lavoro non combaciava con la bestia e pian piano,messo alle strette ,diciamolo pure ,vero e proprio mobbing mi sono licenziato,ho cercato la soluzione con un attività in proprio ,sperando cosi di gestire la bestia e la mia vita, ma nulla,,ho passato un periodo....dove avevo ecceduto anche nell' alcol e mi ero convinto di essere diventato un alcolizzato,ma era solo un periodo nero un periodo colmo di errori e sofferenza per aver perso un lavoro sicuro e una finta tranquillità .....Ora sto riprendendomi pian piano ,ho un lavoro che mi piace,faccio l operatore chimico,che strano è il destino,faccio farmaci,quando sono uno che ne usa tantissimi,logicamente questa volta non ho detto nulla della mia malattia,,certo se volevo il posto questo è il prezzo da pagare,,,,,purtroppo però lei,la bestia ora non mi da più pace,ha capito che cercavo di reagire di uscire,di accettarla, e si è accanita...ormai è un anno circa che vivo con 5 /6 attacchi al giorno,ho le gambe e le spalle talmente tumefate da piccoli ematomi di immigran che non so più dove farmeli,in più si è trasformata,è bilaterale ,ho smesso di fumare da due anni,,,,ma lei è sempre li,ho mantenuto una vita ordinata ,molta attività fisica ecc ,ma lei è ancora li,ed ora,,e forse perché il figliol prodico rientra quando tutto non ha più una soluzione sono ritornato a scrivere qua a voi amici di sventura,ormai svuotato e sconfitto con tante volte la voglia di farla finita per sempre,,,,una vita di dolore non è una vita,ho due figli e una donna stupenda che mi ha sempre capito,ma il dolore e la sofferenza sono troppi ,lungi ,intensi,,e molte volte vorrei addormentarmi e non svegliarmi più........SONO STANCO molto stanco ......e vorrei poter vivere di nuovo o per lo meno aver una vita che sia un poco vivibile,,,la mia famiglia soffre con me e non è giusto ......scusate lo sfogo ma solo voi potete capirmi un abbraccio