Autore Topic: Figliol prodico???  (Letto 3960 volte)

Offline Nikita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.496
  • non importa quanto aspetti, ma chi aspetti....
Re: Figliol prodico???
« Risposta #15 il: Giugno 30, 2010, 19:28:27 Mer »
Caro Gianluca, capisco profondamente la tua disperazione....la nostra è una malattia che non uccide in senso fisico...ma rende la vita un inferno...
Penso che i giri di parole siano inutili, aggrappati "solo" a ciò che di bello la vita ti ha dato, la tua famiglia...pensa che non sei solo ad affrontare questo delirio...non ti do nessun consiglio per quanto riguarda i farmaci o le terapie, non sono un neurologo, sono solo una povera malata, come te...cerca aiuto in un centro cefalee, è l'unica cosa che mi sento di consigliarti...
Per tutto il resto, sfogati finchè vuoi con noi, perchè questo è l'unico posto dove chi ti ascolta, sà...sà cosa provi, in termini di dolore fisico e morale....
Qui hai trovato una seconda famiglia, siamo tutti tuoi fratelli e sorelle.
Un caro abbraccio e non perdere MAI la speranza, fallo per te e per la tua famiglia
 :-*
Barbara
Nikita

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: Figliol prodico???
« Risposta #16 il: Luglio 05, 2010, 20:57:12 Lun »
ciao gianluca..
inutile dirti che mi dispiace davvero molto sentirti cosi' giu'....potessi mi farei qualche attacco al posto tuo per alleviarti un po' la vita....
ovviamente come tutti gli altri credo, anche io ho passato momenti cosi'...momenti in cui sembra che la situazione non migliori e non migliorera' mai....ma lo sai anche tu che non e' cosi'....di solito quando arriva la tempesta poi arriva il bel tempo..prova a pensare a quando riuscirai a vedere la luce in fondo al tunnel facendoti forza del fatto che prima o poi passera' questo momentaccio.....so che ora ti sembreranno parole vuote, ma spero ti diano la forza di superare questo momentaccio.....perche' passera' Gianluca..vedrai....
Se ne senti il bisogno scrivimi pure in privato..magari ci possiamo sentire....se posso fare qualcosa anche piccola per te mi farebbe piacere..
Sono a tua disposizione
dave