Autore Topic: Ancora con la bestia!!!!!  (Letto 8611 volte)

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: Ancora con la bestia!!!!!
« Risposta #15 il: Giugno 24, 2010, 21:20:55 Gio »
Mi spiace, ti capisco, anche io sono ormai quasi 2 mesi che stò a galla con l'ossigeno e oggi dopo circa 150 attacchi e gli ultimi 2 veramente pesanti ho deciso con grande rammarico di iniziare con l'isoptin.
Salutami la tua accompagnatrice speciale. ;) ;) ;)
In bocca al lupo ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #16 il: Giugno 25, 2010, 00:01:50 Ven »
Ragazzi mi dispiace veramente tanto tenete duro lo so non è molto ma questo dobbiamo fare, nel frattempo datele tutto quello che la disturba!!!!!!!!

la zia Dany

Offline Don

• Utente beato
« Risposta #17 il: Giugno 25, 2010, 10:45:32 Ven »
Carissimo fratellone,

saperti così mi dispiace molto, sono MOLTI attacchi.

Sei nel mio cuore

Don
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #18 il: Giugno 25, 2010, 11:45:17 Ven »
siamo con voi guerrieri

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Alessandro1968

• Visitatore
« Risposta #19 il: Giugno 25, 2010, 17:40:21 Ven »
Mi spiace, ti capisco, anche io sono ormai quasi 2 mesi che stò a galla con l'ossigeno e oggi dopo circa 150 attacchi e gli ultimi 2 veramente pesanti ho deciso con grande rammarico di iniziare con l'isoptin.
Salutami la tua accompagnatrice speciale. ;) ;) ;)
In bocca al lupo ;) ;) ;)

Grazie Luca, saluterò volentieri... Tu abbraccia la famigliola! Un abbraccio anche a te fratello!!

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2010, 20:15:20 Ven »
Caro Ale ti faccio mille in bocca al lupo per la visita ,ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2010, 20:49:11 Ven »
Sono ormai più di 2 settimane...... arrivo anche a 12 attacchi al giorno..... che palle!!!! Lunedì ho appuntamento al Mondino... speriamo bene (bene sicuramente... ho un'accompagnatrice speciale...)! Grazie a tutti per la solidarietà....
Grande Ale, vedrai che già quando sarai qui "nel principato"  ;D starai decisamente meglio!
Tienici aggiornati per la visita.
Un mega abbraccio ti sono vicino
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #22 il: Giugno 28, 2010, 14:43:44 Lun »
Ciao Ale!

1 abbraccione

Alessandro1968

• Visitatore
« Risposta #23 il: Luglio 01, 2010, 08:32:33 Gio »
Visita fatta: cortisone in dosi massicce.... ma sto già un po' meglio sono 2 notti che riposo.... E poi una bella terapia di 2 giorni e mezzo a Carugate........! Grazie a tutti fratelli e sorelle, vi abbraccio!

Offline Don

• Utente beato
« Risposta #24 il: Luglio 01, 2010, 09:13:53 Gio »
Visita fatta: cortisone in dosi massicce.... ma sto già un po' meglio sono 2 notti che riposo.... E poi una bella terapia di 2 giorni e mezzo a Carugate........! Grazie a tutti fratelli e sorelle, vi abbraccio!

Fratellone, spero tanto che questo tempo devastante per te sia passato.

Non mi resta che augurarti una remix 4ever.

Baci a te e la sorellina
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #25 il: Luglio 01, 2010, 14:37:23 Gio »

...in effetti Carugate è famosissima come località termale e analgesica!!!!!
Baci a tuttedue!!!!!!

Daniela

Suorgina

• Visitatore
« Risposta #26 il: Luglio 28, 2010, 00:22:15 Mer »
io quest anno ho deciso di non prendere medicinali (non ho preso nemmeno imigran) e mi curo con l omeopatia... l agopuntura  e punture omeopatiche di antidolorifico...dall inizio del grappolo (28 giugno) ho avuto 1 solo attacco al giorno (tutti i giorni) anziche i soliti 2 del passato.... di intensità leggermente piu lieve.... poi è iniziato il 28 giugno anziche aprile-maggio come in passato.. Sono due giorni che non ho un solo attacco.. speriamo bene, anche se dubito e penso che come al solito soffrirò fino a settembre sennò oltre... Ma rimango fiduciosa.. Consiglio a tutti di provare ad affrontare gli attacchi dolorosi con la forza del pensiero piuttosto che con cortisone etc. Sicuramente l ossigeno mi aiuterebbe ma non ho ancora fatto la richiesta e nemmeno so a chi mi devo rivolgere.. Lo yoga mi aiuta tantissimo in quello... Ma so che non è cosa facile.

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #27 il: Luglio 28, 2010, 19:02:28 Mer »
io quest anno ho deciso di non prendere medicinali (non ho preso nemmeno imigran) e mi curo con l omeopatia... l agopuntura  e punture omeopatiche di antidolorifico...dall inizio del grappolo (28 giugno) ho avuto 1 solo attacco al giorno (tutti i giorni) anziche i soliti 2 del passato.... di intensità leggermente piu lieve.... poi è iniziato il 28 giugno anziche aprile-maggio come in passato.. Sono due giorni che non ho un solo attacco.. speriamo bene, anche se dubito e penso che come al solito soffrirò fino a settembre sennò oltre... Ma rimango fiduciosa.. Consiglio a tutti di provare ad affrontare gli attacchi dolorosi con la forza del pensiero piuttosto che con cortisone etc. Sicuramente l ossigeno mi aiuterebbe ma non ho ancora fatto la richiesta e nemmeno so a chi mi devo rivolgere.. Lo yoga mi aiuta tantissimo in quello... Ma so che non è cosa facile.

Speriamo che il tutto ti passi poi con che mezzo si raggiunga lo scopo poco importa...........oggi è un pò dolorante anche per me ma non oso lamentarmi in passato ho visto la bestia incattivita dal caldo per cui stò zitta zitta.ciao

LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Suorgina

• Visitatore
« Risposta #28 il: Luglio 28, 2010, 19:53:15 Mer »
eh si il caldo peggiora tutto ma perlomeno a Roma da un paio di giorni si respira bene e tira un venticello! aleluja

Offline Tek

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #29 il: Luglio 29, 2010, 14:56:58 Gio »
Con questo caldo, un integratore di sali minerali potrebbe essere utile, in particolare il magnesio. Inoltre chi assume molti caffè, spesso presenta carenze di sali e di vitamine del gruppo B.