Tutto quello che c'è da sapere sull'ossigeno
Mi spiace, ti capisco, anche io sono ormai quasi 2 mesi che stò a galla con l'ossigeno e oggi dopo circa 150 attacchi e gli ultimi 2 veramente pesanti ho deciso con grande rammarico di iniziare con l'isoptin.Salutami la tua accompagnatrice speciale. In bocca al lupo
Sono ormai più di 2 settimane...... arrivo anche a 12 attacchi al giorno..... che palle!!!! Lunedì ho appuntamento al Mondino... speriamo bene (bene sicuramente... ho un'accompagnatrice speciale...)! Grazie a tutti per la solidarietà....
Visita fatta: cortisone in dosi massicce.... ma sto già un po' meglio sono 2 notti che riposo.... E poi una bella terapia di 2 giorni e mezzo a Carugate........! Grazie a tutti fratelli e sorelle, vi abbraccio!
io quest anno ho deciso di non prendere medicinali (non ho preso nemmeno imigran) e mi curo con l omeopatia... l agopuntura e punture omeopatiche di antidolorifico...dall inizio del grappolo (28 giugno) ho avuto 1 solo attacco al giorno (tutti i giorni) anziche i soliti 2 del passato.... di intensità leggermente piu lieve.... poi è iniziato il 28 giugno anziche aprile-maggio come in passato.. Sono due giorni che non ho un solo attacco.. speriamo bene, anche se dubito e penso che come al solito soffrirò fino a settembre sennò oltre... Ma rimango fiduciosa.. Consiglio a tutti di provare ad affrontare gli attacchi dolorosi con la forza del pensiero piuttosto che con cortisone etc. Sicuramente l ossigeno mi aiuterebbe ma non ho ancora fatto la richiesta e nemmeno so a chi mi devo rivolgere.. Lo yoga mi aiuta tantissimo in quello... Ma so che non è cosa facile.