wow.. quante risposte.. GRAZIE ragazzi davvero, in questi giorni mi sono assentato un pò perchè avevo degli attacchi troppo frequenti e nn ce la facevo nemmeno a leggere... io insisto con gli sforzi fisici, mi sono segnato pure in palestra.. vediamo un pò che succede.
l'ossigeno sinceramente non l'ho mai provato, ma lo deve segnare il medico o si può prendere in farmacia senza ricetta? mi potete dare maggiori informazioni su come e cosa prendere? grassie mille
per l'attività fisica "alternativa
" per fortuna io ne faccio uso regolarmente tutti i giorni, ma non mi sono mai accorto se possa far bene o meno perchè non l'ho mai fatta nei momenti degli attacchi, non sò.. mi sembra quasi di trattare la mia dolce metà come un oggetto nel momento del bisogno e non è che mi vada granchè.. anche se lei non esiterebbe a farlo se ciò mi facesse stare meglio.
sta maldetta bestiaccia se ne deve andare prima o poi.. lurida cagnaccia
se ti trovo da qualche parte ti gonfio come un pallone... MA CHE VUOI DA NOI!!! VATTENE, TORNA DA DOVE SEI VENUTA E LASCIACI VIVERE LA NOSTRA VITA SERENAMENTE, STRONZA CHE NON SEI ALTRA!!!!!
hem.. scusate lo sfogo.. a volte dò proprio di barta.
grazie a tutti per la solidarietà
ciao
ste