Autore Topic: E' TORNATA LA BESTIA  (Letto 7174 volte)

Offline doctorgix

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
E' TORNATA LA BESTIA
« il: Maggio 26, 2010, 14:48:27 Mer »
Ciao a tutti,
dopo ben 18 mesi di remissione la bestia è tornata.
Scrivo a voi, voi soli che potete capire cosa sia il grappolo.
Faccio il Medico da 17 anni, ma invero per la mia cefalea a grappolo (episodica con cui convivo dal 1986) nessun medico mi è mai stato di grande aiuto. L'ho studiata in ogni aspetto, dalla fisiopatologia alla clinica, alle terapie. La affronto con pochi farmaci e tanto coraggio.
Sono in grappolo e l'attacco di stanotte è stato terribile.
Datemi coraggio.
Vi abbraccio, vergognandomi un po' per l'assenza di questi mesi..
gigi
gigi

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: E' TORNATA LA BESTIA
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2010, 16:13:20 Mer »
ciao Gigi,
felice di risentirti ma rattristato dal ritorno.

coraggio guerriero siamo tutti con te.

ma usi l'ossigeno??
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Skianta

  • Visitatore
Re: E' TORNATA LA BESTIA
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2010, 17:48:26 Mer »
Non devi vergognarti assolutamente di nulla; è spesso necessario ed utile un allontanamento dal forum quando si sta male, onde cercare di non mantenere vivo il pensiero della patologia, perchè potrebbe esserne alimentata. E' una cosa che hanno fatto in tanti, pertanto sentiti libero e sereno di esserci quando vuoi e quando ti fa piacere.   ;) ;)


Offline doctorgix

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 22
Re: E' TORNATA LA BESTIA
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2010, 18:03:25 Mer »
grazie presidente,
su di me l'ossigeno ha scarso effetto..
Ho provato diverse volte quando gli attacchi mi coglievano durante un turno notturno, e lo avevo a portata di mano in clinica, ma l'effetto è davvero deludente.
Lotto come un disperato con l'acqua fredda.