Autore Topic: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!  (Letto 10973 volte)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #30 il: Giugno 23, 2010, 22:22:59 Mer »
Ciao ragazzi mi è capitata una cosa abbastanza strana l'altro giorno, perciò giro una domanda rivolta ESCLUSIVAMENTE ai sofferenti di CH EPISODICA: ma è ""normale"" poter avere attacchi singoli (o isolati) FUORI GRAPPOLO? A me è successo proprio l'altro giorno, non è stata una crisi violenta come altre volte però è venuta e sinceramente non me l'aspettavo però ad oggi 23 giugno 2010 sembrerebbe essere stato un caso isolato...


 ??? ??? ???

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #31 il: Giugno 23, 2010, 22:32:19 Mer »
mai capitato

un abbraccio

brizz (grappolato episodico)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Shikkio

  • Super utente
  • ****
  • Post: 610
  • oxygen's hooligan
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #32 il: Giugno 24, 2010, 23:29:18 Gio »
ciao,
io sono "molto" episodico, e di attacchi così isolati non ne ho mai avuti.
In bocca al lupo.
...Nothin' lasts forever, even cold November rain... - Guns n' Roses

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #33 il: Giugno 25, 2010, 20:12:08 Ven »
Magari dico una sciocchezza ma non è che per caso era un'altro tipo di mal di testa?Ti assicuro che esistono forme miste e a volte anche un'emicrania tensiva non scherza con l'intensità del dolore........ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #34 il: Giugno 26, 2010, 10:36:08 Sab »
è possibile avere attacchi isolati fuori dal grappolo

alessandro (episodico)
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline yury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 23
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #35 il: Giugno 26, 2010, 18:04:15 Sab »
VAI GABRI!! STO FACENDO LO STESSO XCORSO ANCH'IO SONO ARRIVATO A 280MGDI ISOPTIN  DA 560 DI UN MESE FA COMBATTO UN PO CON SSIGENO MA VOGLIO ARRIVARE A NON PRENDERE PIU FARMACI , MI HA CHIAMATO IL BESTA X IL RICOVERO E HO RIFIUTATO VOGLIO FARCELA DA SOLO!! E PRIMA DI SETTBRE....:))

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #36 il: Giugno 27, 2010, 13:22:58 Dom »

VAI GABRI!! STO FACENDO LO STESSO XCORSO ANCH'IO SONO ARRIVATO A 280MGDI ISOPTIN  DA 560 DI UN MESE FA COMBATTO UN PO CON SSIGENO MA VOGLIO ARRIVARE A NON PRENDERE PIU FARMACI , MI HA CHIAMATO IL BESTA X IL RICOVERO E HO RIFIUTATO VOGLIO FARCELA DA SOLO!! E PRIMA DI SETTBRE....:))


TIENI DURO AMICO MIO!!! SARA' DURISSIMA SPECIALMENTE ALL'INIZIO MA TU PUOI FARCELA PERCHE' SEI UN TIPO TOSTO (LO SO) E SONO SICURO CHE SE CE L'HO FATTA IO CE LA FARAI PURE TU. CERTO CI SARA' DA STRINGERE I DENTI MA NON BISOGNA MAI LASCIARSI PRENDERE DALLO SCONFORTO ANCHE QUANDO LA SITUAZIONE SEMBRA SFUGGIRE DI MANO... BUONA FORTUNA!!!

pS: OSSIGENO, OSSIGENO, OSSIGENO MI RACCOMANDO!

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #37 il: Luglio 05, 2010, 11:22:44 Lun »
Ci risiamo purtroppo con gli attacchi isolati: questa volta ha colpito sabato 3 luglio alle ore 7:20 mentre stavo dormendo, svegliandomi di colpo con il dolore già verso la soglia massima. Tuttavia molti sono gli elementi che mi fanno pensare di non essere di nuovo in fase "attiva" di grappolo in primis perchè NON avverto shadow e in secondo luogo perchè quell'attacco non ha avuto seguito, non è cioè stato seguito da uno "sciame" di attacchi successivi. Agenda alla mano posso tuttavia affermare che, il mese di giugno si è concluso alla grande con una sola crisi acuta (lasciata sfogare per altro mentre ero in giro con l'auto) e basta: tenendo presente che non prendo più medicine da novembre 2009 posso dire che i mesi di gennaio, febbraio, marzo ed aprile sono stati molto duri con attacchi ravvicinati e frequentissimi anche se più in orari diurni che notturni, mentre da maggio in poi si è incominciato ad intravedere un piccolo miglioramento fino ad arrivare a giugno e di conseguenza al mese corrente... continuo a sperare e mi autoconvinco a non smettere di farlo!

 ::)

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #38 il: Luglio 05, 2010, 20:43:34 Lun »
ciao gabriele...colgo l'occasione per salutare un po' tutti visto il tempo che manco..
si a me e' capitato di avere attacchi isolati fuori grappolo....ovviamente una rarita' pero' mi e' capitato piu' di una volta...ma adesso che ci penso mi sono venuti dopo un paio di mesi che sono uscito da un grappolo...come se fosse una coda dello stesso...e non come se me ne preannunciasse uno nuovo....spero di essere stato chiaro....

salutacci a tutti

dave

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #39 il: Luglio 06, 2010, 23:33:25 Mar »

ciao gabriele...colgo l'occasione per salutare un po' tutti visto il tempo che manco..
si a me e' capitato di avere attacchi isolati fuori grappolo....ovviamente una rarita' pero' mi e' capitato piu' di una volta...ma adesso che ci penso mi sono venuti dopo un paio di mesi che sono uscito da un grappolo...come se fosse una coda dello stesso...e non come se me ne preannunciasse uno nuovo....spero di essere stato chiaro....


Penso che la stessa cosa capiti a me, nè più nè meno...

 :(

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #40 il: Settembre 20, 2010, 21:58:45 Lun »
Ri-ciao a tutti è da molto tempo che manco da queste parti lo so ma ho preferito staccare un po' la spina e "dimenticare" la CH dai miei pensieri cercando di godermela a più non posso e dedicandomi alle cose che più amo fare nel quotidiano, ma di certo NON vi ho dimenticato, anzi...vorrei salutarvi TUTTI ad uno ad uno e quando dico TUTTI intendo proprio TUTTI sia quelli che ancora scrivono e che sono presenti alle attività di questo forum sia quelli che per un motivo o per l'altro hanno deciso di prendersi "una pausa". Chiaramente approfitto anche dell'occasione per dare un "Benvenuto" ai nuovi utenti, ZERO per tutti amici miei ora e sempre e speriamo che prima o poi questa "tortura" cessi per sempre! Vi abbraccio tutti!!!

 :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #41 il: Settembre 20, 2010, 22:48:58 Lun »
ciao gabriele :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #42 il: Settembre 20, 2010, 23:33:18 Lun »
ciao gabriele, lieto di leggere che la testa è leggera.....


casper ;)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #43 il: Settembre 21, 2010, 09:00:53 Mar »

ciao gabriele, lieto di leggere che la testa è leggera.....


casper ;)


Ciao Casp! Ma insomma proprio leggera leggera non direi, piuttosto vado avanti un po' con "alti e bassi" però sarei un ipocrita se negassi che ho attraversato periodi molto peggiori di questo (vedi l'ultima stagione invernale) per cui non mi lamento più di tanto; se poi si tiene conto che è quasi un anno che non prendo "paciughi" per la profilassi della CH e che fin qui bene o male ci sono arrivato...

 ;)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #44 il: Settembre 21, 2010, 11:13:54 Mar »

ciao gabriele, lieto di leggere che la testa è leggera.....


casper ;)


Ciao Casp! Ma insomma proprio leggera leggera non direi, piuttosto vado avanti un po' con "alti e bassi" però sarei un ipocrita se negassi che ho attraversato periodi molto peggiori di questo (vedi l'ultima stagione invernale) per cui non mi lamento più di tanto; se poi si tiene conto che è quasi un anno che non prendo "paciughi" per la profilassi della CH e che fin qui bene o male ci sono arrivato...

 ;)

 :)

casper ;)