OUCH Italia su YOUTUBE !!!
Ciao amici, purtroppo le buone notizie sembrerebbero essere giunte al capolinea: ieri pomeriggio dopo circa 10 giorni di pausa mi sono tornate le shadow e stamattina alle 5:20 puntuale un gran attacco che, purtroppo ho dovuto lasciare sfogare poichè ero impossibilitato a fare l'o2 (causa naso chiuso dovuto alla forte allergia che ho in questo periodo); ho provato a fare mezza di Imigran ma forse ho aspettato troppo e non ho ottenuto l'effetto sperato, adesso dopo aver dormito qualche ora sfinito sul divano mi sono parzialmente ripreso, fa sempre male quando arriva molto male ma noi dobbiamo sempre farci trovare pronti a combattere per cui la lotta continua....!
ti ho pensato al concerto degli AC/DC ... tieni duro fratellino, finirà anche questa volta!
benissimo Gabrieleè un piacere leggere queste notizie.....casper
Citazione da: casper60 - Giugno 21, 2010, 10:17:43 Lunbenissimo Gabrieleè un piacere leggere queste notizie.....casper Puoi dirlo forte Casper ma io devo dire grazie a te, a Rodolfo e a tutti gli altri che con i vostri preziosi consigli mi avete indirizzato sulla "retta via" senza farmi piegare dalla volontà della Bestia (è proprio il caso di dirlo)...