Autore Topic: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!  (Letto 10970 volte)

Offline andrea68

  • Utente junior
  • **
  • Post: 53
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #15 il: Maggio 22, 2010, 10:15:04 Sab »
Bene Gabry,
Dacci sempre buone notizie!
 ;)
Non può piovere per sempre!
Andrea

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2010, 11:26:39 Dom »
Ciao amici, purtroppo le buone notizie sembrerebbero essere giunte al capolinea: ieri pomeriggio dopo circa 10 giorni di pausa mi sono tornate le shadow e stamattina alle 5:20 puntuale un gran attacco che, purtroppo ho dovuto lasciare sfogare poichè ero impossibilitato a fare l'o2 (causa naso chiuso dovuto alla forte allergia che ho in questo periodo); ho provato a fare mezza di Imigran ma forse ho aspettato troppo e non ho ottenuto l'effetto sperato, adesso dopo aver dormito qualche ora sfinito sul divano mi sono parzialmente ripreso, fa sempre male quando arriva molto male ma noi dobbiamo sempre farci trovare pronti a combattere per cui la lotta continua....!

 >:( >:( >:(

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #17 il: Maggio 23, 2010, 14:06:38 Dom »
Ciao amici, purtroppo le buone notizie sembrerebbero essere giunte al capolinea: ieri pomeriggio dopo circa 10 giorni di pausa mi sono tornate le shadow e stamattina alle 5:20 puntuale un gran attacco che, purtroppo ho dovuto lasciare sfogare poichè ero impossibilitato a fare l'o2 (causa naso chiuso dovuto alla forte allergia che ho in questo periodo); ho provato a fare mezza di Imigran ma forse ho aspettato troppo e non ho ottenuto l'effetto sperato, adesso dopo aver dormito qualche ora sfinito sul divano mi sono parzialmente ripreso, fa sempre male quando arriva molto male ma noi dobbiamo sempre farci trovare pronti a combattere per cui la lotta continua....!

 >:( >:( >:(

tieni duro gabry...ammazzala con il metal.....

casper ;)

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #18 il: Maggio 24, 2010, 11:45:34 Lun »
cazz.....mi dispiace >:( ma respirando solo con la bocca non riesci a fare l'ossigeno?anche a me capita di avere il naso chiuso ma se ho un'attacco alla maschera non rinuncio.mi secca un pò la gola ma è sempre meglio che il dolore.per la mezza imigran ho letto che a qualcuno non è sufficente per stroncare l'attacco ed è costretto alla dose intera.ciao gabry :)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #19 il: Maggio 24, 2010, 20:52:22 Lun »
IO posso solo mandarti un grosso abbraccio,ormai sai tutto sulla ch e come combatterla,mi raccomando non ti arrendere e SPERA SPERA SEMPRE.ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #20 il: Maggio 24, 2010, 22:57:02 Lun »
Ciao amici, purtroppo le buone notizie sembrerebbero essere giunte al capolinea: ieri pomeriggio dopo circa 10 giorni di pausa mi sono tornate le shadow e stamattina alle 5:20 puntuale un gran attacco che, purtroppo ho dovuto lasciare sfogare poichè ero impossibilitato a fare l'o2 (causa naso chiuso dovuto alla forte allergia che ho in questo periodo); ho provato a fare mezza di Imigran ma forse ho aspettato troppo e non ho ottenuto l'effetto sperato, adesso dopo aver dormito qualche ora sfinito sul divano mi sono parzialmente ripreso, fa sempre male quando arriva molto male ma noi dobbiamo sempre farci trovare pronti a combattere per cui la lotta continua....!

 >:( >:( >:(


ti ho pensato al concerto degli AC/DC  ;) ... tieni duro fratellino, finirà anche questa volta!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #21 il: Maggio 25, 2010, 09:36:14 Mar »


ti ho pensato al concerto degli AC/DC  ;) ... tieni duro fratellino, finirà anche questa volta!


 :) :) :) ;) ;) ;)

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #22 il: Maggio 25, 2010, 14:15:04 Mar »
auguri per una nuova (e più duratura) remissione!

baci,
Daniela

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #23 il: Giugno 20, 2010, 23:25:32 Dom »
Ragazzi torno rapidamente visto che il tempo a mia disposizione lo permette per fare un piccolo aggiornamento sul mio stato di salute: ebbene ormai lo posso dire, mi trovo ufficialmente in REMISSIONE precisamente dallo scorso 26 maggio data del mio ultimo attacco lasciato sfogare e che dire? E' stata dura resistere senza prendere farmaci di profilassi lasciando sfogare il grappolo per intero (Casper ti ricordi la nostra telefonata di qualche mese fa inerente proprio questo argomento?) e voi certamente potete capire cosa intendo, soprattutto è stata dura nei mesi di gennaio, febbraio e marzo quando cioè il ciclo era pressochè all'apice, e gli attacchi erano frequentissimi e quasi tutti i giorni. Devo ammettere che l'ossigeno ha rivestito un ruolo di importanza fondamentale come terapia al sintomatico e tuttora rimane senza dubbio il meglio per me, anche se come già detto più di una volta ho pensato che così non si poteva andare avanti e che prima o poi le cose sarebbero dovute migliorare per forza ma un po' con la fiducia e un po con la speranza che devo dire di non avere mai abbandonato e anche con il supporto delle persone a me care sono riuscito a VINCERE e a ottenere quella che per me è già una vittoria e cioè l'aver abituato la mia CH a non diventare dipendente dai farmaci ma soprattutto cercare di regolarizzare (i fatti sembra che mi stiano dando ragione) i periodi di grappolo che con anni di Isoptin ahimè tendevano ad essere bizzarri ed imprevedibili. Adesso non so onestamente fino a quando durerà questo "paradiso" e ad essere sincero non mi illudo perchè so che tornerà e mi mazzuolerà per bene però cerco di godermela il più possibile e di vivere serenamente questi momenti anche perchè nei prossimi giorni avrò un importante colloquio di lavoro cui tengo tantissimo ed una cosa è certa: difenderò con i denti e con le unghie tutto quello che ho "costruito" con anni di sacrifici e non permetterò a questa maledetta di rovinare tutto quello che di buono ho realizzato ed in cui confido per il mio futuro professionale...

 >:(

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #24 il: Giugno 21, 2010, 10:17:43 Lun »
benissimo Gabriele
è un piacere leggere queste notizie.....

casper ;)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #25 il: Giugno 21, 2010, 11:32:23 Lun »
benissimo Gabriele
è un piacere leggere queste notizie.....

casper ;)


Puoi dirlo forte Casper ma io devo dire grazie a te, a Rodolfo e a tutti gli altri che con i vostri preziosi consigli mi avete indirizzato sulla "retta via" senza farmi piegare dalla volontà della Bestia (è proprio il caso di dirlo)...

 :) :) :)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #26 il: Giugno 21, 2010, 12:54:12 Lun »
benissimo Gabriele
è un piacere leggere queste notizie.....

casper ;)


Puoi dirlo forte Casper ma io devo dire grazie a te, a Rodolfo e a tutti gli altri che con i vostri preziosi consigli mi avete indirizzato sulla "retta via" senza farmi piegare dalla volontà della Bestia (è proprio il caso di dirlo)...

 :) :) :)

 :)

casper ;)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #27 il: Giugno 21, 2010, 19:59:48 Lun »
sono veramente felice Gabry
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #28 il: Giugno 22, 2010, 12:20:40 Mar »
WOW finalmente!

goditela!!!

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: CIAOOO GRAPPOLAIUTO!!!
« Risposta #29 il: Giugno 22, 2010, 16:07:55 Mar »
BENE,BENE ANZI BENISSIMO

UN ABBRACCIO

BRIZZ
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385