Autore Topic: DBS - sospensione dell'intervento a Vicenza  (Letto 7424 volte)

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: DBS - sospensione dell'intervento a Vicenza
« Risposta #15 il: Aprile 16, 2010, 23:00:33 Ven »
Sono Marco il marito di Lussi posso solo dirti le esperienze di me e Lussi. Lussi dagli stimolatori ha tratto solo poco beneficio iniziale (come altri 2 casi ) poi anche quelli non hanno fatto più nulla ora segue una terapia prescritta dalla Prof.ssa Sicuteri di Firenze e qualche risultato lo sta ottenendo purtroppo però in questo periodo ha altri problemi ( polmoni, cuore, reni) non dovuti pero ai trattamenti per la ch. Io beneficio dagli stimolatori DBS ne ho avuto in parte non toglie completamente le crisi però riesco a vivere assumendo sempre farmaci ( tanti) ma comunque molti di meno rispetto a prima dell'intervento. Come vedi così come per i farmaci anche gli stimolatori non su tutti danno beneficio. Credo e considero gli Stimolatori un arma contro la CH non una minaccia al paziente Che pero deve sapere che può non avere beneficio come può averlo. Consigli non posso darli perché non conosco la tua storia cosa stai rischiando senza stimolatori (credo che come tutti i cronici fai uso di moltissimi farmaci e credo che siano pochi a tenersi molte crisi senza far nulla). Fatti consigliare dai tuoi cari e dal neurologo che ti segue. In bocca al lupo
Ciao
Marco  
« Ultima modifica: Aprile 16, 2010, 23:04:07 Ven da lussi »
Lussi

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: DBS - sospensione dell'intervento a Vicenza
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2010, 09:03:01 Sab »
Grazie a Marco Tiziana e Lussi per la testimonianza diretta! Le giro via mail alla signora.

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: DBS - sospensione dell'intervento a Vicenza
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2010, 20:06:34 Sab »
grazie ragazzi

brizz

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: DBS - sospensione dell'intervento a Vicenza
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2010, 14:05:03 Lun »
Bravi Tizy Marco e Lussi, le vostre testimonianze sono importantissime! Bacione :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it