Autore Topic: .........basta.......basta............  (Letto 10407 volte)

Offline sfranta

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 504
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #15 il: Aprile 12, 2010, 14:48:13 Lun »
io sto scrivendo e' daniele e' sotto ossigeno.................basta ...basta...... ma questa m..............di signora se cosi vogliamo chiamarla non puo' rompere le palle in questo modo nonostante dany sia sotto isoptin e lamictal :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::scusate ma devo sfogarmi:::::::::::::::::::::!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALESSANDRA
Non sapete quanto vi capisco!!!! se non vado errato oggi è domenica, ho dovuto pregare mia moglie di uscire almeno lei per far svagare le bimbe, non vuole lasciarmi solo a casa con la bestia, alla fine ci sono riusciuto!! da stamattina questo è il 5°  attacco preso in tempo con ossigeno, 20 25 minuti ed è andto via!! e se anchio ero fuori con la famiglia???? cavolo non si c'e' la fa' piu'!!!! è snervante. Troppo!!!

ma dopo un po' svanisce e si va avanti!!!

un grosso in bocca al lupo per Dani!!!
miguel

1 grosso abbraccio ed un "in bocca al lupo" anche a te Miguel!

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #16 il: Aprile 13, 2010, 16:45:39 Mar »
Non c'è niente da fare quando il male arriva il mondo ti crolla ma appena riuscite ad essere più sereni ripassate la terapia forse qualcosa non va,ricordate che dopo un pò si diventa farmacoresistenti,cioè tutto quello che prendi ti sembra acqua fresca.
LA SPERANZA è UNA BUONA COMPAGNA.ciao
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2010, 10:53:29 Gio »
Esattamente dopo un mese di respiro (sempre sotto isoptin+lamictal) la signora si e' ripresentata puntuale ore 14- ore 22.30 ,peccato che quella di ieri sera era molto cattiva che l'ossigeno non ha fatto nulla.......... :'( :'( :'( :'( :'( quindi IMIGRAN.
Oggi sentiamo la Dottoressa e vediamo il da farsi..........
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Don

  • Utente beato
  • *****
  • Post: 1.336
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2010, 11:01:42 Gio »
Esattamente dopo un mese di respiro (sempre sotto isoptin+lamictal) la signora si e' ripresentata puntuale ore 14- ore 22.30 ,peccato che quella di ieri sera era molto cattiva che l'ossigeno non ha fatto nulla.......... :'( :'( :'( :'( :'( quindi IMIGRAN.
Oggi sentiamo la Dottoressa e vediamo il da farsi..........

Spiacente carissima.

Abbracci a te & Dany
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #19 il: Aprile 15, 2010, 11:37:21 Gio »
 :( :( :(
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #20 il: Aprile 15, 2010, 11:39:53 Gio »
Esattamente dopo un mese di respiro (sempre sotto isoptin+lamictal) la signora si e' ripresentata puntuale ore 14- ore 22.30 ,peccato che quella di ieri sera era molto cattiva che l'ossigeno non ha fatto nulla.......... :'( :'( :'( :'( :'( quindi IMIGRAN.
Oggi sentiamo la Dottoressa e vediamo il da farsi..........

 >:( mi dispiace molto ale...un forte abbraccio, per quel che può servire...

Offline Silviazec

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #21 il: Aprile 15, 2010, 18:03:18 Gio »
Esattamente dopo un mese di respiro (sempre sotto isoptin+lamictal) la signora si e' ripresentata puntuale ore 14- ore 22.30 ,peccato che quella di ieri sera era molto cattiva che l'ossigeno non ha fatto nulla.......... :'( :'( :'( :'( :'( quindi IMIGRAN.
Oggi sentiamo la Dottoressa e vediamo il da farsi..........
Che strano Alessandra, anche mio papà, sia nella cura fatta a novembre che in quella attuale, dopo il primo mese di Isoptin, sono tornati gli attacchi. A dir la verità non erano veri e propri attacchi, dice che sente il solito "formicolio" dell'inizio attacco, ma è come se una mano glielo tenesse fermo. Ecco perchè il neurologo gli ha fatto prolungare per il secondo mese consecutivo la dose di 480 md/dia, che fortunatamente sopporta bene.
Ora non so cosa ci aspetterà. Le shadows (chiamiamole così) ci sono quasi tutti i giorni, vorrà dire che deve continuare con queste dosi finchè non scompariranno? sarebbe bello se qualcuno desse la sua opinione nel caso avesse avuto un'esperienza simile, sapendo che sono comunque tutti casi a se'.
Grazie a tutti per esserci sempre e comunque.
If I could stay... Then the night would give you up
Stay...then the day would keep its trust Stay...with the demons you drowned
Stay...with the spirit I found
Stay...and the night would be enough

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #22 il: Aprile 15, 2010, 18:34:19 Gio »
Evidentemente sta un po' in tolleranza, ossia la bestia sta sotto e sta cercando di reagire al verapamil. Prova a fargli prendere un po' di magnesio se non è controindicato.

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #23 il: Aprile 15, 2010, 20:43:00 Gio »
ciao a tutti proprio oggi ho acquistato il magnesio da domani  s 'incomincia ho preso MAGNESIUM PHOSPHORICUM D6 DR.SCHUSSELER N.7 speriamo bene,bisogna provarle tutte........baci
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Skianta

  • Visitatore
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #24 il: Aprile 15, 2010, 21:30:25 Gio »
Se vuoi agire di integrazione può aiutarti anche con sali e vitamine che aiutano il corpo a funzionare meglio; in particolare il gruppo B(B2,B6,B12 ecc) e A,C, e D; non fanno certo passare la CH, ma considerando anche la fase primaverile, possono dare un loro contributo.

In fase di attacchi c'è una produzione notevole di radicali liberi  un consumo energetico e di vitamine.

Speriamo che agendo da più fronti si possa avere unaa svolta

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #25 il: Aprile 15, 2010, 23:11:15 Gio »
Esattamente dopo un mese di respiro (sempre sotto isoptin+lamictal) la signora si e' ripresentata puntuale ore 14- ore 22.30 ,peccato che quella di ieri sera era molto cattiva che l'ossigeno non ha fatto nulla.......... :'( :'( :'( :'( :'( quindi IMIGRAN.
Oggi sentiamo la Dottoressa e vediamo il da farsi..........
Ciao, mi spiace e condivido con te l'attacco delle 14,30....pure io, tutti i giorni da tre settimane o più, Mi spiace perchè in questi giorni c'è il sole, e bisognerebbe godersi la giornata, e invece... e va be w l'ossigeno e w l'imigran.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #26 il: Aprile 16, 2010, 00:03:41 Ven »
mi dispiace tantissimo ragazzi,

non posso dare consigli sul verapamil perchè personalmente l'ho preso poco e inutilmente, posso solo mandarvi un grande abbraccio.
Non siete mai soli.

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Silviazec

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 34
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #27 il: Aprile 16, 2010, 10:13:51 Ven »
grazie per i consigli, e andiamo di magnesio!
If I could stay... Then the night would give you up
Stay...then the day would keep its trust Stay...with the demons you drowned
Stay...with the spirit I found
Stay...and the night would be enough

Offline Alessandra & Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 221
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #28 il: Aprile 16, 2010, 10:30:36 Ven »
...potrebbe essere indicato il multicentrum che contiene tutto...proviamo
questa notte la signora si presentava ogni 2 ore,come un neonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dany ha finito una bombola ma niente imigran.......

Mi sorge un dubbio spero di spiegarmi,qunque quando si fa' imigran mi sembra anzi sono certa che gli attacchi tornano sempre e piu' cattivi...
con l'ossigeno vedi questa notte ogni due ore tornavano come se nell'attacco precedente non si fosse sfogato bene,o sbaglia daniele o la ch richiama l'ossigeno.
spero di essermi spiegata..ciaoalessandra
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline Marte71

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 203
  • io e papà
Re: .........basta.......basta............
« Risposta #29 il: Aprile 16, 2010, 10:33:20 Ven »
...potrebbe essere indicato il multicentrum che contiene tutto...proviamo
questa notte la signora si presentava ogni 2 ore,come un neonato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dany ha finito una bombola ma niente imigran.......

Mi sorge un dubbio spero di spiegarmi,qunque quando si fa' imigran mi sembra anzi sono certa che gli attacchi tornano sempre e piu' cattivi...
con l'ossigeno vedi questa notte ogni due ore tornavano come se nell'attacco precedente non si fosse sfogato bene,o sbaglia daniele o la ch richiama l'ossigeno.
spero di essermi spiegata..ciaoalessandra

succede esattamente così anche a mio padre. e anche a me è venuta da pensare questa cosa del richiamo di ossigeno...