Questi sono giorni duri durissimi anche per me!
E' tornata a farmi visita 15 gg fa e nn mi molla.
Credo però che sabato e ieri siano stati l'apice di questo grappolo perchè veramente mi ha strapazzato; oggi va un po meglio e forse siamo in discesa.
Come sapete sono una testona e non prendo nulla (sto letteralmente impazzendo a sto giro), però in questi anni ho capito che se prendo imigran l'attacco passa al volo ma si ripresenta di li a poco, a volte anche prima delle mie consuete tre ore...
Se invece assumo antidolorifici o antinfiammatori l'attacco non passa, deve fare il suo corso completo, ma quelli successivi non sono cosi killer come se nn prendo nulla o se prendo imigran.
Questa è la mia situazione, maturata in 23 anni di CH...Finchè ce la faccio non prendo nulla oppure qualche antinfiammatorio qua e la che vada a spezzare il processo infiammatorio in corso, cerco di bere e di raffreddarmi piu che posso.
Stasera poi confido che la mia osteopata mi possa dare un aiutino con il massaggio shatsu.
Ragazzi bisogna provarle tutte tutte tutte...Purtroppo non c'è una cura magica che valga per tutti!
Cito una frase di Rellix
che mi è piaciuta tantissimo: Non mollate e godetevi ogni istante libero!