Quante volte ho letto questa frase nel forum... e quando mi sono iscritto, dopo 1 mese di dolori feroci, ho incominciato a farlo....Notte dopo notte....attacco dopo attacco.....crisi dopo crisi....pianti dopo pianti.....e me lo ripetevo ogni 2 ore dall'una di notte alle sette di mattina.....me lo ripertevo davanti allo specchio in bagno quando riuscivo a stare fermo o sul terrazzo quando il dolore era insopportabile..... non pensavo ad altro..solo "a tenere duro"...E anche sul lavoro dopo aver dormito a dir tanto 2 ore per notte; ma se mi fossi fermato sarebba stata la sconfitta mia e la vittoria sua....
Adesso sono 4 notti che mi sveglio solo una volta ("la classica" dopo un'ora di sonno) con un dolore che forse prima di questo periodo sarebbe lancinante, ma adesso e' poco piu' di un fastidio che in poco tempo, dopo un po' di surgelamento (ghiaccio sulla giugulare lato ch, nn so chi lo ha scritto ed a me fa benissimo) se ne va piano piano fino a scomparire.
Sto solo andando un po' in "catalessi" quando nn lavoro, nel senso che, e per ora non mi fa effetto trigger, dormo veramente tanto ma sento che il mio fisico deve recuperare Energia in questo modo....
Grazie a tutti