Autore Topic: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz  (Letto 16207 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #45 il: Marzo 18, 2010, 19:02:30 Gio »
Sono sicurissima che cometa non intendeva te come individuo singolo caro Casper,ma solo in generalis,però questa cosa che la cinquantina mi rende libera da certi schemi non mi dispiace,anzi è il primo pensiero positivo dopo tanto tempo.Grazie a tutti BACI BACI
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline cometa

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 883
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #46 il: Marzo 18, 2010, 19:23:25 Gio »

Cometa....il mio era un parere spassionato , una lampadina che mi si è accesa data dal fatto che mia moglie che ora a 51 anni, dai 49 a poco tempo fà aveva parecchi sbalzi d'umore strani dovuti proprio alla menopausa :)
di per me aborro il pensiero maschilsta ;)

casper ;)

Non ho associato il pensiero maschilista (ma spesso anche di noi donne...) a te, era solo per comunicare quello che penso e che ho attraversato (fra un po' 57...) ed incoraggiare la Jos.
I miei sbalzi di umore sono da tramontana, da caldo, freddo da... di tutto un po' e a quelli si saranno aggiunti quelli ormonali ma nessuno se ne è accorto!!!!!!

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Sono depressa...............o incazzzzzzzzzzzz
« Risposta #47 il: Marzo 18, 2010, 20:01:20 Gio »

Cometa....il mio era un parere spassionato , una lampadina che mi si è accesa data dal fatto che mia moglie che ora a 51 anni, dai 49 a poco tempo fà aveva parecchi sbalzi d'umore strani dovuti proprio alla menopausa :)
di per me aborro il pensiero maschilsta ;)

casper ;)

Non ho associato il pensiero maschilista ole(ma spesso anche di noi donne...) a te, era solo per comunicare quello che penso e che ho attraversato (fra un po' 57...) ed incoraggiare la Jos.
I miei sbalzi di umore sono da tramontana, da caldo, freddo da... di tutto un po' e a quelli si saranno aggiunti quelli ormonali ma nessuno se ne è accorto!!!!!!

sai com'è...bisogna purchè difenderla la categoria ;D
anche se in molti casi si rivela veramente spregevole.....

casper :-*